Biasin: «Inter e Napoli per lo Scudetto. Una differenza tra le due»
La lotta tra Inter e Napoli per lo Scudetto è proseguita, ma a metà. I nerazzurri non hanno giocato, Fabrizio Biasin intanto dice la sua sullo scontro su Radio Sportiva. SCONTRO – Inter e Napoli hanno pareggiato per 1-1 nello scontro diretto di San Siro e si fanno battaglia a distanza in questo campionato. I partenopei sbagliano poco, veramente poco. Anche con il Torino hanno vinto trovando la rete di Scott McTominay, invece i nerazzurri non hanno giocato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ACCADUTO – Minuti terribili per Edoardo Bove, che in campo ha perso improvvisamente conoscenza. Questo, quello che è successo al giocatore della Fiorentina. Come intercettato dal nostro inviato sul posto di Inter-News. (Inter-News)
Il mondo del calcio si stringe attorno ad Edoardo Bove, colpito da un malore durante Fiorentina-Inter. Numerose le reazioni social, in sostegno al giocatore della viola, arrivate in queste ore, a partire dalla Roma, società in cui Bove è cresciuto: “Uno di noi, siamo tutti con te. (Corriere Fiorentino)
Il malore di Edoardo Bove getta nella disperazione il mondo del calcio. Intanto dall’Artemio Franchi di Firenze arriva una scelta legata alla conferenza stampa di Fiorentina-Inter. (Inter-News)
Marotta ha parlato in conferenza stampa dopo l’episodio drammatico accorso a Edoardo Bove. La vicinanza del club. (Inter-News)
Dovevano essere novanta e passa minuti di calcio, anche piacevole, invece sono stati prima attimi, poi lunghissimi momenti di paura e preoccupazione. Da lì la corsa all'ospedale di Careggi da dove per fortuna sono arrivate notizie rassicuranti rispetto ai brutti pensieri che le avevano precedute. (Fcinternews.it)
11 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)