Inter-Arsenal: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L'Inter, dopo la vittoria con brivido finale contro il Venezia, cerca un altro successo in Champions League per restare nelle zone alte della classifica. A San Siro arriva l'Arsenal, che ha gli stessi punti dei nerazzurri (7) e fin qui non ha mai subito gol: dopo lo 0-0 all'esordio in casa dell'Atalanta, i ragazzi di Arteta hanno battuto 2-0 il Psg e 1-0 lo Shakhtar Donetsk. In Premier League invece i Gunners sono in difficoltà con un solo punto nelle ultime tre partite e un distacco di 7 punti dal Liverpool capolista. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Turnover sì, ma non robusto. Simone Inzaghi definisce così le rotazioni che affronterà la sua Inter, chiamata a ospitare l'Arsenal nella quarta giornata di Champions League. I nerazzurri, a quattro giorni dal big match di campionato contro il Napoli, devono fare i conti con un'altra sfida dall'elevato coefficiente di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

L'avventura italiana in Champions League prosegue questa sera con Inter-Arsenal, match che potrebbe rendere decisamente più semplice alla squadra di Simone Inzaghi la qualificazione alla prossima fase del torneo. (WIRED Italia)

Il presente è saldamente legato alla panchina dell'Inter, il futuro chissà… Simone Inzaghi ne ha parlato onestamente, d'altronde del doman non v'è certezza e allora è inutile sfuggire a una domanda così diretta quanto ben contestualizzata visto che è arrivata alla vigilia della partita contro l'Arsenal, una delle grandi di Premier, per l'appunto: "Se il calcio inglese mi affascina? Sì e credo che piace a ogni allenatore. (Calciomercato.com)

CALCIO L’Arsenal si prepara a sfidare l’Inter

"Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. (fcinter1908)

Durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara con l'Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato anche del calendario dell'Inter. Sottolineando come i nerazzurri abbiano sempre una big dopo la gara europea. (fcinter1908)

La fitta nebbia che avvolge Milano ha infatti ritardato l’atterraggio del volo da Londra. Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)