Caldaia off limits, se pensavi di comprarne una devi spendere un patrimonio: alla fine ha vinto l'UE
La rivoluzione del riscaldamento domestico è in atto, tra nuove regole e scelte obbligate per famiglie e imprese. Negli ultimi tempi, il discorso sulla sostenibilità ambientale è entrato prepotentemente nel dibattito pubblico. Dall’energia ai trasporti, passando per le abitazioni, ogni settore si trova ad affrontare nuove sfide. Una di queste riguarda proprio il riscaldamento domestico, che da anni dipende da tecnologie ormai considerate superate. (Finance CuE)
Su altri media
squadra catalana. Secondo Marca il giocatore rossonero decisivo quando scende in capo per il club meneghino ma da (Tuttosport)
L'indice, calcolato giornalmente dal Gme, fornisce uno strumento di interpretazione e valutazione delle dinamiche osservate sui mercati del gas in Italia e si propone come un riferimento trasparente e replicabile dagli operatori, per operazioni di hedging e/o per contratti di fornitura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Quando arriva l’inverno, la scelta del sistema di riscaldamento diventa cruciale non solo per il portafoglio, ma anche per l’ambiente. L’Università Tecnica di Monaco ha messo a punto uno studio per capire quale sia davvero il più conveniente, analizzando sia i costi economici che l’impatto ambientale. (greenMe.it)