Trieste si afferma tra le dieci destinazioni di viaggio più trend per il 2025 secondo Booking.com

Trieste si afferma tra le dieci destinazioni di viaggio più trend per il 2025 secondo Booking.com
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gaeta.it ESTERI

Facebook WhatsApp Twitter Trieste, con la sua affascinante architettura e i caffè storici che raccontano secoli di cultura, si è guadagnata un posto d’onore tra le mete turistiche emergenti per il 2025, secondo un’autorevole analisi di Booking.com. La città portuale, che offre un mix unico di storia, natura e gastronomia, sta attirando un numero crescente di viaggiatori sia italiani che internazionali. (Gaeta.it)

Su altri giornali

"Un risultato che riconosce, una volta di più, l'unicità di Trieste, e che premia al contempo il lavoro di tutti i soggetti pubblici e privati i quali, in questi anni, hanno contribuito ad accrescere in maniera davvero considerevole l'attrattività non solo del capoluogo bensì di tutto il Friuli Venezia Giulia. (ilgazzettino.it)

Dai grandi eventi sportivi alle grandi installazioni artistiche immersive, fino alle vacanze all’insegna del gaming passando per l’astroturismo, la piattaforma svela che nel 2025 i viaggiatori italiani saranno sempre più alla ricerca di esperienze condivise e coinvolgenti che favoriscano il senso di comunità. (Qualitytravel.it)

"Un risultato che riconosce, una volta di più, l'unicità di Trieste, e che premia al contempo il lavoro di tutti i soggetti pubblici e privati i quali, in questi anni, hanno contribuito ad accrescere in maniera davvero considerevole l'attrattività non solo del capoluogo bensì di tutto il Friuli Venezia Giulia. (Tiscali Notizie)

Tendenze viaggi 2025: le migliori destinazioni da tenere d’occhio

Non manca la propensione al viaggio, bensì si riscontra più prudenza. Sempre di più, infatti, aumenta il ricorso alle "tariffe flessibili": gli italiani che negli ultimi due anni hanno prenotato un alloggio con possibilità di modifica/cancellazione fino all’ultimo sono infatti passati dal 34% del 20… (la Repubblica)

Anno dopo anno viaggiare diventa sempre più costoso...tranne se volate verso queste destinazioni! Per fortuna, nel mondo, esistono ancora tante mete bellissime che possono essere raggiunte con voli economici dove trascorrere una vacanza senza il pensiero dei soldi che sfuggono dal portafoglio. (SiViaggia)

A cura di Giusy Dente Okinawa, Giappone (Fanpage.it)