Juventus, altro colpo vicinissimo: al 90% sarà bianconero! / Mercato
Calciomercato, la Juventus si muove alla grandissima Come sarà la Juventus del prossimo anno? Difficile saperlo. Giuntoli sta lavorando su diversi fronti e tutti danno l’idea di qualcosa di particolarmente grosso che sarebbe finito sulla lista della spesa del club bianconero. E’ chiaro che non tutti i calciatori che si desiderano si riusciranno a prendere. Ma allo stesso tempo ci sembra abbastanza chiaro che le mosse che la Juve proverà a mettere in campo saranno abbastanza forti da riuscire a chiudere più di un colpo tra quelli individuati. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Il Napoli e le voci di mercato: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. L’offerta azzurra è da brividi: 30 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. (Terzo Tempo Napoli)
Juventus, Giuntoli accelera per Hancko: pronto un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni (TUTTO mercato WEB)
Continassa Juve: sfida al Venezia, Thiago Motta ritrova anche Nico Gonzalez (Juventus News 24)
In vista del mercato di gennaio la Juventus è alla ricerca di un difensore che possa rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore che i bianconeri hanno messo nel mirino sarebbe Antonio Silva, attualmente al Benfica. (Bianconera News)
Il club bianconero vuole il difensore slovacco ex Fiorentina e ora al Feyenoord: il percorso, i numeri, le parole di Corvino e il piano di Giuntoli. La Juventus guarda con interesse al mercato dei difensori per il 2025, e tra i nomi in cima alla lista del direttore tecnico Cristiano Giuntoli spicca quello di David Hancko. (Goal Italia)