Inter "lunga" e alternative di valore: Inzaghi potrà (e dovrà) fare più turnover

Un'Inter uguale, ma diversa. I nerazzurri vogliono ripetersi in Italia, ma vogliono anche tornare a brillare in Europa. E allora la strada è obbligata: maggiori rotazioni durante la stagione per tenere tutti a un livello alto sia fisico che psicologico, di coinvolgimento. Più di quanto fatto un anno fa. Secondo la Gazzetta dello Sport, non è un caso se l'Inter di oggi sia più "lunga" rispetto alla passata stagione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real (L'Interista)

Il calciomercato non smette di sorprendere neanche in casa Inter, con la decisione finale su Frattesi sul proprio futuro in nerazzurro. I dirigenti Piero Ausilio (Spazio Inter)

BUONA LA TERZA – Alle ore 19.30 di questa sera l’Inter è scesa sul campo di Cesena per sfidare i ragazzi del Las Palmas nella terza amichevole di precampionato. La sfida, nella quale i nerazzurri hanno indossato per la prima volta la prima maglia della stagione 2024/2025 ha fruttato un’altra vittoria. (Inter-News)

Gazzetta: “Inter, ecco perché ci sarà più turnover in campionato. Oaktree vuole…”

Squadra che vince non si cambia. Al massimo si integra e si migliora. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter aspetta l’esordio ufficiale contro il Genoa, ma la sua stagione è già iniziata e per Simone Inzaghi è già tempo di riflessioni. I nerazzurri sono attesi da un calendario serratissimo, con l’obiettivo di replicare e migliorare quanto fatto vedere nella scorsa, storica annata. (Passione Inter)

Più turnover per l’Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport per Oaktree la Champions League sarà cruciale. E già dalla prima fase ci saranno due partite in più. Ecco perché in Serie A ci sarà più spazio per le rotazioni, anche per equilibri di squadra e di spogliatoio. (SOS Fanta)