Moviola Milan-Udinese, le parole di Kabasele e Runjaic dopo il rigore solare negato e gol annullato ai friulani!

Moviola Milan-Udinese, web in rivolta per l'arbitraggio di Chiffi. Manca un rigore per i friulani e al 95' è stato annullato il gol del pari di Kabasele per sospetto fuorigioco. Moviola Milan-Udinese Christian Kabasele, difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese: "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Conferenza stampa Runjaic: il tecnico interviene in conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Udinese in casa del Milan ARBITRO – «Non sono felice del risultato e non sono felice della prestazione dei primi 30 minuti. (Milan News 24)

L'ANALISI DEL MATCH "Credo che la sfida si possa dividere in due: prima e dopo l'espulsione. Nei 30' in parità numerica secondo me abbiamo dimostrato grande personalità e mostrato una certa qualità di gioco. (Eurosport IT)

Lele Adani difende a spada tratta il lavoro di Paulo Fonseca, dopo il successo del Milan per 1-0 contro l'Udinese. L'ex difensore affida a una Instagram Story le sue riflessioni: "Facciamo un po' d'ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. (Milan News)

Gol annullato all' Udinese: Milan salvato dalla Var, cosa è successo

Milan-Udinese, la moviola 29' - REJINDERS ESPULSO - Contropiede dell'Udinese con Lovric che viene lanciato in profondità: il centrocampista sloveno cade a terra al limite dell'area dopo un contatto - incrocio di gambe - con Rejinders. (Eurosport IT)

L'episodio della rete annullata ai friulani al 95° ha fatto molto discutere per il richiamo del Var fatto all'arbitro perché andasse alla on-field-review. (Fanpage.it)

Dopo una gara nel quale il Diavolo ha fatto di tutto pur di difendere la vittoria, cercando il raddoppio con diversi contropiedi, la beffa si è materializzata al 95’ con il gol di Kabasele, bravo ad anticipare Pavlovic dopo un miracolo di Maignan sul tiro di Ekkelenkamp. (Corriere della Sera)