Don Coluccia aggredito al Quarticciolo. L'assessora Regimenti: «Non si farà intimidire»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Don Antonio Coluccia, il prete che vive da anni sotto scorta per le sue battaglie contro la criminalità e lo spaccio di stupefacenti, è stato vittima di una «violenta aggressione mafiosa» a Roma nel quartiere Quarticciolo dove era in corso un corteo per la legalità. A darne notizia è stata Luisa Regimenti, assessora al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale, agli Enti locali e all'Università della Regione Lazio, esprimendo «la più totale solidarietà» al sacerdote salentino, da tempo attivo nelle periferie romane. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Insulti dal balcone. Il prete è stato protetto dalla sua scorta, che alla fine l'ha portato via e ha evitato che venisse ferito. (Sky Tg24 )

La città di Roma è stata teatro di un grave episodio di violenza durante un corteo per la legalità nel quartiere Quarticciolo. Don Antonio Coluccia, noto per il suo impegno contro la criminalità organizzata e lo spaccio di droga, è stato vittima di un’aggressione. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Un clima rovente, quello dell'altra sera al... (Virgilio)

Su questo nuovo sito, gli appassionati potranno rivivere i momenti più emozionanti della stagione calcistica, con contenuti inediti sulla storia del club, sui calciatori e sul mondo giallorosso. La piattaforma di streaming ufficiale del Sambiase, dedicata ai supporters giallorossi. (Corriere di Lamezia)

In particolare, il presidente Rocca ha chiesto al commissario Ater una relazione sugli immobili dell’ente nel quartiere Quarticciolo che risultano occupati abusivamente, al fine di poter accelerare gli sgomberi e restituirli ai cittadini. (AbitareaRoma)

“Sei un Buscetta” . Don Antonio Coluccia, il prete che combatte lo spaccio di droga nel Quarticciolo, è apostrofato così da chi lo ha aggredito lanciando bottiglie e oggetti di vario tipo dalle finestre dei palazzi del quartiere mentre si stava svolgendo un corteo per la legalità. (il Giornale)