Lautaro deluso: «Difficile spiegare cosa sia successo. In una finale c’è sempre la fame, il Milan non ha smesso di crederci…»

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Lautaro deluso dopo la sconfitta dell’Inter contro il Milan: tutte le dichiarazioni dell’attaccante nerazzurro Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel postpartita di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri, il capitano dei nerazzurri Lautaro Martinez ha parlato così. COSA RESTA DI QUESTA SERATA? – «Resta il positivo del primo tempo dove qualcosina abbiamo fatto. Nel secondo tempo siamo usciti nella maniera corretta, dopo il 2 a 0 l’Inter ha smesso di giocare e di continuare con quella intensità che avevamo avuto fino a quel momento. (Juventus News 24)

Su altre fonti

NOTTE FOLLE – In Arabia Saudita si è concretizzato il peggior incubo possibile per Simone Inzaghi. L’Inter ha perso in rimonta per 3-2 contro il Milan da situazione di doppio vantaggio nel secondo tempo e ha subito la rete decisiva al 94′. (Inter-News)

Lautaro Martinez non bada a mezzi termini: l’attaccante dell’Inter muove una critica durissima a tutto il gruppo. (Spazio Inter)

Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 22:49) L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo aver perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (Il Milanista)

Pagina 3 | Inzaghi, Lautaro e Dimarco, l'amarezza del ko Inter: "Non resta niente"

Lautaro: "Io e Barella abbiamo parlato in spogliatoio. Non abbiamo fatto l'Inter sul 2-0" (L'Interista)

Il gesto da capitano di Lautaro Martinez: consola uno ad uno i compagni dopo la premiazione (L'Interista)

Eppure i nerazzurri colpiscono due volte con Lautaro Martinez e Mehdi Taremi tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo. Partita pazzesca a Riad: la Supercoppa italiana va al Milan , che aggancia proprio l' Inter nell'albo d'oro con otto trionfi. (Tuttosport)