Vanoli è soddisfatto: “Abbiamo mostrato valore”

Nonostante la sconfitta, Paolo Vanoli è soddisfatto: "L'uomo in meno non ci ha spezzato le gambe, ma Maripan non può fare un errore del genere". Il suo Torino è al sesto posto in classifica, ha prodotto un inizio di campionato veramente importante, ed escono dallo stadio dei nerazzurri a testa alta. Anche se, però, con quella di stasera, è la terza sconfitta consecutiva: "Non ci siamo illusi della partenza e non ci perderemo d'animo adesso dopo queste sconfitte". (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

“Sono preoccupato sia dalla fase difensiva che dall'infortunio di Zapata – commenta Paolo Vanoli, rimasto in tribuna causa squalifica -: Duvan è importante per noi e non possiamo prendere questi gol di testa. (La Stampa)

SINGOLI - "Mi è piaciuto molto Vlasic, è un giocatore che ci può far cambiare marcia. Anche oggi Karamoh che è entrato ha dato un contributo importante: le quattro punte ci sono sempre d'aiuto. Poi bisogna fare delle scelte: mi dispiace per Adams, però ho provato a tenere dentro la partita mettendoci con una difesa a quattro, ma abbiamo incontrato una squadra veramente forte, schiacciante, con i quinti che hanno grande qualità". (SOS Fanta)

Lo spirito del Torino non basta, Maripan complica tutto. Zapata ko: si teme per il crociato (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Questa squadra ha dei valori"

Bruttissime notizie da Milano: Duvan Zapata ha riportato un infortunio al ginocchio e all’84’, è stato costretto a lasciare il campo in barella. Le prime sensazioni non sono affatto positive: il capitano del Torino è sembrato molto dolorante ed è uscito con le mani sul volto, in lacrime e con il ginocchio immobilizzato. (Toro.it)

Torino, brutte notizie su Zapata: si teme la rottura del crociato, domani gli esami - Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

Un'altra sconfitta per il Torino, la terza consecutiva se si considera anche la Coppa Italia. La partita contro l'Inter, già difficile in partenza, è stata influenzata negativamente dall'espulsione di Maripan al 20'. (GianlucaDiMarzio.com)