Napoli, 17enne fermato per l'omicidio del 19enne a San Sebastiano

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il giovane sarà portato nel centro di accoglienza dei Colli Aminei Una lite tra gruppi di ragazzi, scoppiata per futili motivi, è costata la vita questa notte a un 19enne nel Napoletano, raggiunto da un colpo di arma da fuoco in pieno petto. La sparatoria è avvenuta questa notte, 40 minuti circa dopo la mezzanotte, in piazza Raffaele Capasso a San Sebastiano del Vesuvio, proprio davanti alla sede del Municipio che fa parte della Città metropolitana di Napoli (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

L’omicidio di Santo Romano, giovane di 19 anni ucciso con un colpo di pistola a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), è al centro della cronaca nazionale. (leggo.it)

Uno del gruppo gli spara e lo uccide, poi il diciassettenne e i suoi amici pubblicano sui social i post provocatori in cui si vantano di quello che hanno appena fatto. I carabinieri della Compagnia di... (Virgilio)

«Sì ho sparato, sono stato io». È la confessione davanti al pm della Procura dei minori del 17 enne che sabato notte ha ucciso a San Sebastiano al Vesuvio, Santo Romano, 19 anni di Casoria, promessa del calcio. (La Repubblica)

Omicidio Santo Romano: comune Casoria si costituirà parte civile

Svolta nelle indagini sulla morte di Santo Romano, il 19enne di San Sebastiano al Vesuvio ucciso a colpi di pistola dopo una lite per futili motivi a poca distanza dal municipio. Un'altra giovane vittima, l'ennesima in un'area metropolitana quella di Napoli dove è sempre più emergenza per ragazzini e ragazzini che girano armati. (Ottopagine)

Ha confessato il 17enne fermato nella serata di ieri per l' omicidio di Santo Romano , il 19enne che nella notte tra venerdì e sabato, a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), è intervenuto per sedare una lite in cui era coinvolto un amico (cominciata per un pestone a un piede) finendo ucciso con un colpo di pistola. (Sky Tg24 )

“Il Comune di Casoria sarà presente in tribunale nel processo per l’omicidio di Santo Romano: vogliamo che sia fatta giustizia per un nostro figlio”. Omicidio Santo Romano: comune Casoria si costituirà parte civile Lo ha annunciato il sindaco Raffaele Bene (Ottopagine)