Lukaku, mezzogiorno di fuoco: la fisicità dell’Atalanta è la prova del nove perfetta
Intoccabile nell'undici scelto da Conte, Romelu Lukaku vuole dare un altro segnale in un big match, dopo quello molto forte - lanciato col gol dopo cinque minuti contro il Milan - che ha indirizzato la serata di San Siro. Il totem belga è atteso da una vera e propria prova del nove, rappresentata dall'arcigna difesa dell'Atalanta. Sul tema, si è soffermata La Gazzetta dello Sport. Romelu Lukaku è tornato ed ora è atteso dalla vera prova del nove con l'Atalanta "Mister Antonio Conte si gode Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Con lei anche i giornalisti del Mattino e ospiti speciali che si alterneranno all'interno delle dirette prima e dopo tutte le partite. Un format pensato per i tifosi e con i tifosi: ampio spazio, infatti, alle voci dei napoletani che saranno presenti allo stadio. (ilmattino.it)
Big match al Maradona per l'undicesima giornata di Serie Big match al Maradona. Il Napoli capolista affronta l'Atalanta nell'undicesima giornata di Serie A. Partita importante per Conte, soprattutto per capire le reali ambizioni della sua squadra dopo la bella vittoria contro il Milan, battuto a San Siro 2-0. (Adnkronos)
Il lunch match dell'undicesima giornata di campionato mette di fronte le due squadre più in forma del campionato: il Napoli capolista ospita l'Atalanta di Gasperini, quarta e a -6 punti dal primo posto. (Calciomercato.com)
Incrocio già pesante per le prime posizioni: un successo dei partenopei allontanerebbe di nove punti i bergamaschi dalla vetta, un colpaccio esterno degli orobici vanificherebbe il tentativo di fuga della squadra di Conte. (Quotidiano Sportivo)
Conte da ex contro l'Atalanta: si dimise proprio dopo una sconfitta col Napoli (Tutto Napoli)
Lo dice la classifica, ma né Conte né Gasperini lo ammettono davanti alle telecamere. Vincenti ma allo stesso tempo ruvidi, i due ex Juventus si ritroveranno contro al Maradona (ore 12,30) in un match che si annuncia spettacolare. (Sport Mediaset)