David di Donatello 2024: tutti i look sul red carpet (e i nostri voti)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

Sul tappeto rosso dei prei sfilano attori e attrici, vincitori e vinti, che si sfidano anche in una seconda competizione parallela, quella degli outfit. Tra tanto nero e pochi colpi di testa (e di genio, diciamola tutta) tra le signore, e una valanga di smoking eleganti ma carenti in fantasia per i signori, ecco qui di seguito tutti i look (e i nostri voti) dei David di Donatello 2024. Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

David di Donatello 2024, Cortellesi al quinto premio scherza: "E' tutto un magna magna, vincono sempre gli stessi" 01:00 (La Stampa)

“La serata – afferma – così come la mattina al Quirinale dal Presidente Mattarella, è stata una prova di vitalità del cinema italiano e della sua capacità di essere protagonista dei nostri tempi”. Il presidente dell’Anica, Francesco Rutelli, commenta così con l’AdnKronos l’esito dei David di Donatello che ieri sera, in diretta televisiva su Rai 1, hanno premiato ‘Io Capitano’ di Matteo Garrone con sette riconoscimenti e ‘C’è ancora domani’ con sei. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le forme? Impera l’abito monospalla, o asimmetrico, indossato anche dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi , che non si fa intimidire dal maestro di cerimonie Carlo Conti , in blu rassicurante (rispetto alle giacche estrose del collega Amadeus ). (OGGI)

Un grande affetto popolare, di molti di quei 5 milioni e mezzo di spettatori che hanno visto C’è ancora domani in sala, sui social all’indomani della vittoria di Paola Cortellesi a sei David di Donatello. (la Repubblica)

Il red carpet Sul tappeto rosso ha sfilato la cinquina dei candidati a miglior film: C’è ancora domani di Paola Cortellesi, Io Capitano di Matteo Garrone, Il sol dell’avvenire di Nanni Moretti, La chimera di Alice Rohrwacher e Rapito di Marco Bellocchio. (leggo.it)

Dopo il pieno di premi ai David di Donatello (sei statuette e 16 candidature) Emanuela Fanelli e Paola Cortellesi si scatenano in una fantaintervista strepitosa a favore di telecamere e di flash. (Repubblica TV)