Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, la moglie rivela: "Perché mio marito è morto, tutta la verità"

Tra gli ospiti di Verissimo, il talk show di Mediaset condotto da Silvia Toffanin, c'è anche Stefania Picasso, la moglie di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. Due anni fa la donna aveva parlato a Domenica In della morte del marito. E aveva spiegato il vero motivo dietro la sua prematura scomparsa. "Mio marito non è morto a causa del suicidio di nostro figlio - aveva spiegato a Mara Venier -, Franco aveva delle patologie croniche, ha lasciato il gruppo dei Ricchi e Poveri perché non ce la faceva più per la sua salute. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

La moglie di Franco Gatti, il cantante dei Ricchi e Poveri scomparso due anni fa, ha parlato con Silvia Toffanin dicendo: «Credevo che, dopo la perdita di un figlio, tutti gli altri dolori sarebbero stati più leggeri. (ilmattino.it)

Stefania Picasso ricorda a Verissimo il marito Franco Gatti, storico membro dei Ricchi e Poveri scomparso nel 2022. "La scomparsa di Franco è stata dura. Credevo che dopo la morte di mio figlio, le altre morti fossero più 'leggere' invece i dolori si sommano. (Mediaset Infinity)

Invece i dolori si sommano. La morte di Franco è stata una cosa improvvisa, abbastanza traumatica. (ilmessaggero.it)

Franco Gatti, la verità della moglie Stefania Picasso: “Negli ultimi giorni ci siamo perdonati tutto. Mio figlio non si è suicidato”

“Pensavo che dopo la morte di un figlio, tutte le altre fossero più leggere. Invece i dolori si sommano. La morte di Franco è stata una cosa improvvisa, abbastanza traumatica. Sono una donna forte e continuo ad esserlo, spero di continuare ad andare avanti”, a dichiararlo è stata Stefania Picasso, moglie di Franco Gatti, ex membro dei Ricchi e Poveri scomparso nell’ottobre del 2022 a causa di una serie di patologie croniche contro le quali combatteva da tempo. (Fanpage.it)

Chi è Stefania Picasso, moglie di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. La tragedia del figlio morto a 23 anni Chi è Stefania Picasso, vedova di Franco Gatti, il 'baffo' dei Ricchi e Poveri. Il dolore per la morte del marito e il dramma della perdita del figlio Alessio. (Libero Magazine)

“Pensavo che dopo la morte di un figlio, tutte le altre fossero più leggere - ha detto Picasso durante il suo intervento nel programma di Silvia Toffanin – invece i dolori si sommano. (la Repubblica)