Morto lo studente precipitato dalla scuola di Torre del Greco: aveva 16 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmediano.com INTERNO

TORRE DEL GRECO – È deceduto all’ospedale del Mare di Napoli lo studente di 16 anni che martedì mattina era precipitato da una finestra della sua aula al secondo piano dell’istituto Pantaleo di Torre del Greco. Trasportato in gravissime condizioni da un’ambulanza giunta nella zona di via Cimaglia, il ragazzo era stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico dai medici per poi essere posto in terapia intensiva in prognosi riservata. (ilmediano.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dubbi e domande finite, per il momento, in un fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata che ha avviato un'inchiesta per valutare se nel suicidio messo in atto dal sedicenne, possano esserci eventuali responsabilità di chi avrebbe dovuto vigilare sull’ingresso anticipato in classe del giovane. (ilmattino.it)

Secondo i primi accertamenti sembrerebbe che lo studente disabile di 16 anni precipitato dalla finestra dell'Istituto Pantaleo di Torre del Greco, prima dell'inizio delle lezioni, si sia gettato volontariamente. (leggo.it)

Trasportato in gravissime condizioni in ambulanza, il ragazzo era stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico dai medici per poi essere posto in terapia intensiva in prognosi riservata. (Corriere della Sera)

www.tvcity.it E’ il giorno del dolore oggi per la comunità di Torre del Greco che esprime la sua vicinanza alla famiglia del giovane studente torrese che purtroppo non ce l’ha fatta. (Tvcity)

Alberto Dortucci Torre del Greco, fiori e palloncini bianchi nella classe di Ciro. Gli amici: «Per sempre con noi» (Metropolisweb)

Il giovane, affetto da disabilità visiva, era stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni disperate a seguito del violento impatto. Tragedia a Torre del Greco, muore il 16enne precipitato dalla finestra della scuola, la procura apre un’inchiesta, ragazzo era da solo in classe (Positanonews)