Milanmania: sì a Tare con Allegri, ma il casting ricorda quello dell'Inter con De Boer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Milanmania: sì a Tare con Allegri, ma il casting ricorda quello dell'Inter con De Boer Andrea Longoni 40 minuti fa Il casting ds, diciamocelo, ha stancato tutti. Chi ha il Milan nel cuore non può viverla bene, mentre il tema diverte chi sta fuori. Ricordo diversi anni fa il casting per la panchina in casa Inter, vinto da Frank de Boer: da questa parte, fu esilarante. Ecco, ora le risate se le fanno gli altri. (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Inter, il piano del club è chiaro! Marotta svela l’obiettivo per il futuro. Le parole del presidente nerazzurro CAMBIANO I PIANI SUL FUTURO IN BASE A QUANTI OBIETTIVI CENTREREMO? – «No, noi abbiamo un piano ben definito indipendentemente da quello che sarà l’esito finale della stagione. (InterNews24.com)

L’Inter torna in campo per giocarsi il secondo ed ultimo round dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. I nerazzurri di mister Simone Inzaghi partono dal successo per 2-1 ottenuto in Baviera, una vittoria che vogliono legittimare questa sera dinanzi al pubblico di San Siro per accedere alle semifinali. (Spazio Inter)

Costacurta: "Se il Milan è in giornata può vincere contro chiunque" (Milan News)

Nelle scorse ore il Milan, tramite l'ad Giorgio Furlani, ha incontrato Igli Tare. Il dirigente albanese, con un lungo passato alla Lazio, resta in cima alla lista dei rossoneri, anche se come riportato da La Gazzetta dello Sport i due in un primo colloquio hanno parlato a lungo: tra i tanti temi anche quello dell'allenatore, con tre nomi sul taccuino, a partire dal ritorno di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Marotta, presidente e ad dell’Inter, ha rilasciato queste parole tra Champions, mercato e futuro della società Ai microfoni di Sky Sport, prima di Inter Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League, il presidente Beppe Marotta si è espresso così tra presente, futuro e anche calciomercato (CalcioNews24.com)

Il dirigente albanese, dopo l'incontro delle scorse ore con l'ad del Milan Furlani, è uno dei nomi più caldi per il ruolo di direttore sportivo del club rossonero in vista del prossimo anno. Da Luis Alberto a Milinkovic-Savic, da Miro Klose a Ciro Immobile. (Milan News)