Kate Middleton sarà in Italia con William nel 2025. L'esperto reale: «Farà le cose che ritiene più importanti, non vuole ammalarsi di nuovo»
«Nel 2025 spero di avere Kate al mio fianco negli impegni reali», aveva confessato il principe William qualche giorno fa a margine della sua visita in Sud Africa. Ed ora che la principessa sembra essersi ripresa dalle cure contro il cancro, il desiderio di William potrebbe realizzarsi. Kate Middleton infatti sembra stia migliorando giorno dopo giorno e la sua vita è tornata gradualmente alla normalità. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Evento che la principessa del Galles cura in ogni dettaglio e a cui tiene moltissimo. Kate invita via Twitter al suo Christmas Carols Concert con un video che mostra i bigliettini di invito con lo stemma della principessa, pronti a uscire dalla pressa in tipografia. (ilmessaggero.it)
Sempre accompagnata dal marito William, che l’ha protetta e supportata il più possibile: d’altronde, proprio nelle ultime ore, sono uscite alcune sue frasi in cui si augura di avere la moglie più al suo fianco nel 2025, durante i royal trip in calendario. (Vanity Fair Italia)
Ora che il peggio sembra passato e le cure chemioterapiche sono terminate, Kate Middleton può gradualmente tornare ai propri impegni pubblici e dopo l'intenso fine settimana dedicato alla memoria dei caduti della Guerra, sarà il concerto di Natale a Westmister il prossimo appuntamento in cui è attesa la partecipazione della principessa. (Elle)
La principessa del Galles è tornata. Kate è tornata in pubblico, in mezzo alla folla, e questa volta per uno dei grandi appuntamenti dei Windsor. (Corriere della Sera)
Il ritorno della principessa Kate a un evento ufficiale: il perché dei papaveri rossi sulla giacca Spiragli di luce (Milleunadonna.it)
«Nel 2025 spero di avere Kate al mio fianco negli impegni reali», aveva confessato il principe William qualche giorno fa a margine della sua visita in Sud Africa. (ilmattino.it)