Toto-Dionisi: Spunta anche la Lazio - PianetaEmpoli

Infatti nelle ultime ore, con insistenza, il suo nome starebbe riecheggiando sui tanti canali del mondo Lazio.

Va ad incrementare il numero delle possibili pretendenti ad Alessio Dionisi, e si va anche alzando l’asticella del blasone del club.

Ed allora, puntuale come un treno svizzero, arriva il nome di Dionisi a rappresentare la migliore delle alternative.

Lazio che quindi va ad accodarsi a Sassuolo, Sampdoria e Verona nella corsa a Dionisi, a conferma che il top player della scorsa stagione è stato lui…. (PianetaEmpoli.it)

La notizia riportata su altre testate

L’Empoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante sul calciomercato per impreziosire la sua rosa, in vista della prossima stagione. Il Benevento considera l’attaccante un elemento importante per il presente del club e lo terrebbe volentieri anche dopo la retrocessione (SerieBnews.com)

Si registrano contatti e un incontro con Faggiano, il quale opterebbe per Roberto D'Aversa, soprattutto in caso di permanenza di Italiano a Spezia, riporta in esclusiva alfredopedulla.com Lo Spezia ha idee chiare per convincere Vincenzo Italiano che ha indicato Faggiano come consulente di mercato anche se il club preferirebbe non avere una nuova figura in chiave mercato: 1,2 milioni annui, ingaggio quasi raddoppiato. (Sampdoria News)

Paolo Zanetti, una delle prime scelte di Massimo Ferrero assieme ad Alessio Dionisi, resterà al Venezia. Tramonta in maniera definitiva la pista che vedeva la Sampdoria interessata al tecnico: le ultime. (Samp News 24)

Il centrocampista norvegese della Sampdoria era già seguito da Atalanta e Lazio Secondo la Gazzetta dello Sport , il club del presidente De Laurentiis ha messo gli occhi su Morten Thorsby . (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE – Sampdoria Primavera: il calendario completo. L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per il match: il direttore di gara sarà Mario Saia di Palermo coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia (Samp News 24)

Calciomercato Empoli, occhi su Nagy: l’ex Bologna nel mirino per rinforzare il centrocampo. Il prossimo anno il calciatore ungherese vedrà scadere il proprio contratto, così l’Empoli potrebbe tentare l’acquisto low cost per rinforzare la propria zona centrale del campo (SerieBnews.com)