Progettava la costruzione di un razzo, arrestato 17enne simpatizzante ISIS

Progettava la costruzione di un razzo, arrestato 17enne simpatizzante ISIS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

La Polizia di Stato, a seguito di articolate e complesse investigazioni coordinate dalla D.D.A. di Lecce, protrattesi per più tempo ed in coordinamento con la Procura dei Minori di Taranto, ha arrestato un 17enne, residente a Taranto, di nazionalità tunisina, ritenuto presunto responsabile del reato di addestramento ad attività con finalità di terrorismo anche internazionale. Il personale della Digos di Taranto, coadiuvato da investigatori della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, ha proceduto all’esecuzione del decreto di perquisizione e contestuale sequestro emesso dalla D. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

– Sono passati settant’anni dal 29 settembre 1954, giorno in cui la Convenzione che ha sancito la nascita dell’Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare, il CERN, veniva ratificata dai 12 Stati fondatori, tra cui l’Italia. (insalutenews)

Nei suoi 70 anni il Cern è al servizio della collaborazione pacifica al di là di ogni confine: così Fabiola Gianotti, direttrice generale del centro di riferimento internazionale per la fisica delle particelle, ha aperto a Ginevra la cerimonia per le celebrazioni del settantesimo compleanno del Cern, alla presenza di tutti i capi di stato europei tra i quali il presidente Mattarella. (L'Eco di Bergamo)

La visita, a 70 anni esatti dalla... Il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, ha visitato oggi la sede dell'UNHCR, l'Agenzia ONU per i Rifugiati a Ginevra. (Virgilio)

Onu, Mattarella visita l'Unhcr: «Pieno sostegno, fondamentale per il rispetto della vita umana»

Il Capo dello Stato è giunto nella sede del Cern a Ginevra dove ha preso parte alla cerimonia per il 70esimo anniversario della sua fondazione, accolto dal Direttore generale Fabiola Gianotti (Sky Tg24 )

Progredire significa impegno comune perché il Centro possa continuare ad esercitare il suo ruolo di eccellenza, contribuendo alla leadership europea in un settore chiave per l'autonomia strategica del Continente". (Tuttosport)

«Sono lietissimo di essere qui, per la prima volta come presidente della Repubblica italiana, non soltanto per incontrarsi, ascoltare, dialogare, ma per rendere omaggio a quello che qui viene viene svolto»: a dirlo è il presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante la visita a Ginevra, alla sede dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (Unhcr), dove ha incontrato i dipendenti italiani. (Corriere della Sera)