Balotelli al Genoa, il grande giorno: visite mediche e firma per SuperMario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visite mediche e firma col Genoa, Gilardino ha finalmente il suo attaccante: nuova avventura per SuperMario. Mario Balotelli torna a giocare in Serie A e lo fa con la maglia del Genoa. La società ligure, dopo aver riflettuto a lungo, ha deciso di mettere sotto contratto l'attaccante su indicazione di Alberto Gilardino. Troppi gli infortuni nel reparto offensivo per pensare di tirare dritto senza intervenire fino al mercato di gennaio. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Accolto a Genova da alcuni giornalisti, l'ex Milan e Inter si è presentato già con la tuta del Grifone e ha rilasciato alcune dichiarazioni. L'attaccante classe 1990, svincolato dopo l'ultima avventura in Turchia all'Adana Demispor, torna in Serie A dopo quattro anni. (Firenze Viola)
Ieri altri due infortuni: Ankeye e Norton-Cuffy si sono fermati e Gilardino dovrà far fronte all’ennesima emergenza. Da sottolineare la prova dell’ex rossoblù Rovella che ha guidato i biancocelesti verso la vittoria. (Pianetagenoa1893.net)
Mario Balotelli è arrivato oggi a Genova per iniziare la sua nuova avventura in serie A con il Genoa. "Sono carico e sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare". Così si è espresso prima di entrare alla Casa della Salute di Genova Multedo a poche centinaia di metri dal centro sportivo Signorini per le visite mediche. (Milan News)
"Sono carico e sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare". Così si è espresso prima di entrare alla Casa della Salute di Genova Multedo a poche centinaia di metri dal centro sportivo Signorini per le visite mediche. (Il Mattino di Padova)
Gilardino ha detto che ha il fuoco dentro... "Un saluto ai tifosi del Genoa. (Fcinternews.it)
FUOCO DENTRO – «Lo vedrete…». L'attaccante prima delle viste mediche: «Darò tutto me stesso» (Pianetagenoa1893.net)