Alla Mostra del cinema di Venezia 2024 è il momento dell'amfAR Gala: tutti i look delle celeb (con sorpresa)

Alla Mostra del cinema di Venezia 2024 è il momento dell'amfAR Gala: tutti i look delle celeb (con sorpresa)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da sempre questa serata magica è sull'agenda di molte celeb italiane e internazionali che, as usual, non hanno mancato di regalarci momenti fashion per sognare a occhi aperti. Al solito nero, sfoggiato da molte star che non si sono sentite di lasciare la comfort zone del colore/non colore (che garantisce stile in ogni caso), hanno risposto cascate di lustrini. Se Toni Garrn ha abbagliato con un minidress stroboscopico e boa di piume, Eva Longoria ha indossato un sorprendente abito punteggiato da pastiglie metalliche dall'effetto ipnotizzante, mentre Kate Beckinsale è apparsa in un ensemble tra l'etereo e l'audace. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le celebrità che hanno certamente lasciato il segno c’è Eva Longoria , che ha sfoggiato un look audace fatto di scintillii e trasparenze. L’abito, firmato Alberta Ferretti, ha messo in risalto la sua silhouette grazie alla lunga gonna trasparenteche le ha permesso di sfoggiare la parte superiore della sua figura, completando il look con un body senza maniche molto più castigato sulla parte superiore. (DiLei)

Alghero. Da Karcocha, l’amatissimo artista di strada che spopola su Instagram con due milioni di follower, ad Afuma, compagnia di incredibili trampolieri in arrivo dall’Africa, sino alla compagnia spagnola Cia EIA, tra i punti di riferimento nel panorama circense europeo. (SARdies.it)

Onde da sirena, silver bob, make-up radiosi. Tutta la bellezza delle star sfoggiata al tradizionale evento benefico di Venezia 81 (Vanity Fair Italia)

Il premio a Richard Gere, la sorpresa Fedez e lo show di Kelly Rowland: ecco cos'è successo amfAR Gala a Venezia

A Venezia le star della moda, della musica e del mondo dello spettacolo si sono riunite per una notte di gala che si è svolta al Lido, all'Hangar Nicelli. Nell'ambito della serata che raccoglie fondi per la ricerca sull'Aids, premiato Richard Gere per il suo attivismo nell'ambito di numerose cause sociali. (Sky Tg24 )

Uno degli eventi di beneficenza più prestigiosi al mondo, l’amfAR Gala a Venezia ha visto sfilare sul red carpet alcuni dei più grandi nomi del cinema internazionale, a partire da Richard Gere, premiato durante la serata per il suo impegno umanitario. (Panorama)

In questa edizione, a fare la padrona di casa è stata l'attrice Kate Beckinsale, affiancata da Kelly Rowland e Rumer Willis. L’ospite d’onore è stato Richard Gere che ha ricevuto l’Inspiration Award, «per il suo messaggio positivo e il supporto nelle battaglie sociali». (Vanity Fair Italia)