Alla Mostra del cinema di Venezia 2024 è il momento dell'amfAR Gala: tutti i look delle celeb (con sorpresa)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da sempre questa serata magica è sull'agenda di molte celeb italiane e internazionali che, as usual, non hanno mancato di regalarci momenti fashion per sognare a occhi aperti. Al solito nero, sfoggiato da molte star che non si sono sentite di lasciare la comfort zone del colore/non colore (che garantisce stile in ogni caso), hanno risposto cascate di lustrini. Se Toni Garrn ha abbagliato con un minidress stroboscopico e boa di piume, Eva Longoria ha indossato un sorprendente abito punteggiato da pastiglie metalliche dall'effetto ipnotizzante, mentre Kate Beckinsale è apparsa in un ensemble tra l'etereo e l'audace. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono questi alcuni degli ospiti che nei prossimi giorni sbarcheranno ad Alghero per il Mamatita festival, il primo festival in Sardegna di circo e spettacolo viaggiante riconosciuto dal Ministero della Cultura. (SARdies.it)

Anche al Festival di Venezia 2024, l'amfAR Gala, il tradizionale appuntamento che condensa glamour, filantropia, convivialità, è stato uno dei più attesi del calendario dell'81esima edizione della Mostra del Cinema, dove non sono mancate le sorprese beauty. (Vanity Fair Italia)

AmfAR è un'organizzazione non governativa internazionale impegnata nella ricerca per la cura contro l'AIDS e, ogni anno, organizza una cena di beneficenza in occasione del Festival del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)

L’evento, organizzato in occasione del Festival del Cinema, è un appuntamento imperdibile e vede protagonisti vari personaggi. In questa edizione, a fare la padrona di casa è stata l'attrice Kate Beckinsale, affiancata da Kelly Rowland e Rumer Willis. (Vanity Fair Italia)

Uno degli eventi di beneficenza più prestigiosi al mondo, l’amfAR Gala a Venezia ha visto sfilare sul red carpet alcuni dei più grandi nomi del cinema internazionale, a partire da Richard Gere, premiato durante la serata per il suo impegno umanitario. (Panorama)

Non ha deluso Richard, arrivato in smoking con la moglie Alejandra Silva, elegantissima in blu con fiori applicati su trasparenze. L’attore amatissimo dalle italiane ha ricevuto l’Inspiration Award 2024 – foto | video Video in Evidenza X Richard Gere a Venezia si inginocchia davanti alla moglie Richard Gere a Venezia si inginocchia davanti alla moglie Brad Pitt e la nuova (giovanissima) fidanzata Ines de Ramon, il debutto come coppia è a Venezia – guarda CHE CHIMICA TRA QUEI DUE! - Ma prima della festa internazionale, Gere ha sfilato sul tappeto rosso dei Filming Italy Venice Award, dedicati al cinema italiano. (OGGI)