Carlo Conti massacrato: neanche è iniziato Sanremo e già la prima 'rissa' | Ora la notizia è davvero ufficiale ed è su tutti i giornali
Non inizia bene Carlo Conti. Manca ancora del tempo al Festival di Sanremo ma già iniziano le polemiche e la prima rissa. La 75esima edizione del Festival di Sanremo ancora non è iniziata – anzi mancano circa 2 mesi – e già iniziano le polemiche. Polemiche che da sempre accompagnano la kermesse musicale, che non sarebbe la stessa se non suscitasse umori e malumori del popolo. Questa edizione è particolarmente attesa per scoprire come Carlo Conti, che ha preso il posto di Amadeus dopo le ultime 5, cercherà di modificare lo storico Festival dei fiori e della canzone italiana. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
Ne parlano anche altri giornali
Il Festival di Sanremo 2025 è in programma dall’11 al 15 febbraio. Sono appena stati resi noti i nomi degli artisti che prenderanno parte alla gara canora e già i bookmaker si pronunciano sui nomi dei favoriti e del vincitore. (Radio Monte Carlo)
I Jalisse con un video su Instagram hanno reagito in modo ironico alla loro ennesima esclusione dal Festival di Sanremo in programma dall’11 al 15 febbraio 2025. Il duo ha festeggiato il loro 28esimo “No” con un brindisi. (Trash Italiano)
L'associazione mette nel mirino l'azienda pubblica e il direttore artistico: "Il timore infatti è che la corsa sfrenata all’audience da parte di Rai e del direttore artistico abbia potuto far passare in secondo piano i testi" (Il Fatto Quotidiano)
Carlo Conti ha sciolto le riserve e ha presentato i 30 cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo. Sarà un'edizione con tanti grandi nomi del pop e del rap che dominano le classifiche musicali come Elodie, Fedez e Tony Effe, ma anche con artisti che provengono dal mondo del cantautorato come Brunori Sas, per la prima volta in gara sul palco dell'Ariston. (La Stampa)
L'annuncio dei 30 Big del prossimo Festival di Sanremo 2025 ha già provocato la risposta del Codacons, pronto ad azioni legali per la presenza di artisti che promuovono "testi violenti, omofobi e sessisti". (ComingSoon.it)
Sanremo 2025, i Big meno famosi Joan Thiele , 33 anni, di Desenzano del Garda, ha vissuto in Colombia, Canada, Caraibi e Inghilterra. (AMICA - La rivista moda donna)