Treni cancellati o in ritardo per un guasto sulla Torino-Milano: “Fino a 90 minuti”

È un lunedì nero, per le ferrovie a Torino, dopo la giornata di sciopero che ha semiparalizzato – tra cancellazioni e ritardi – domenica i convogli da e per Porta Nuova a causa dello sciopero nazionale. Un guasto alla linea elettrica a Milano Certosa sta provocando da stamattina verso le 9,30 ritardi anche di un’ora nel tratto Torino-Milano. Disagi per la stessa ragione anche sulla Milano-Domodossola. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Un uomo di 38 anni è morto questa mattina intorno alle 6, travolto da un convoglio Trenord diretto a Malpensa all’altezza di Rescaldina, nel Milanese. La vittima era residente a residente a Busto Arsizio. (LAPRESSE)

La vittima sarebbe un uomo di 38 anni residente a Busto Arsizio. All’arrivo del treno si è sdraiato sui binari. MALPENSA – Ancora un morto sotto al treno. È avvenuto questa mattina, lunedì 14 ottobre, poco prima delle ore 6.00 e a breve distanza dalla stazione di Rescaldina. (malpensa24.it)

L'incidente si è verificato all'altezza di Rescaldina; per l'uomo di 38 anni non c'è stato nulla da fare. Il guasto si è invece protratto dalle 6.40 alle 9.40 prima che la linea fosse ristabilita, ma sono previsti rallentamenti per tutta la mattinata (Sky Tg24 )

Milano: ritardi circolazione treni per guasto a infrastruttura a Certosa

Allo stesso tempo ha subito gravissimi ritardi e cancellazioni la linea Malpensa – Milano Cadorna a causa dell’investimento di una persona. I treni in transito stanno registrando ritardi che possono arrivare fino a 120 minuti, creando notevoli disagi ai viaggiatori. (varesenews.it)

Cronaca I problemi sono iniziati prima dell’alba, con un drammatico investimento mortale avvenuto a Rescaldina, nel quale è morto un uomo di Busto Arsizio. (Il Saronno)

Milano: ritardi circolazione treni per guasto a infrastruttura a Certosa (Radio Gold)