Palermo-Samp, solo 230 biglietti ai tifosi ospiti: la Sud protesta

Trasferta libera per i tifosi della Sampdoria domenica a Palermo (ore 17,15) ma solo 230 biglietti a disposizione nel settore ospiti, a cui si potrà accedere anche senza tessera del tifoso. Contemporaneamente vendita vietata negli altri settori del “Barbera” ai tifosi residenti in provincia di Genova. Un provvedimento che scatena l'immediata reazione da parte dei gruppi della Sud che annunciano che non parteciperanno alla trasferta in Sicilia (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palermo Sampdoria per il prossimo turno di Serie B vedrà una Samp “alla siciliana” come ci fanno notare i colleghi de Il Secolo XIX. I profili provenienti dall’isola si trovano in diverse aree societarie e stiamo parlando di giovanili, staff tecnico e dirigenza del club. (Samp News 24)

Palermo Sampdoria si giocherà questa domenica 24 novembre alle ore 17:15 per il prossimo turno di Serie B. I colleghi de Il Giornale di Sicilia ci hanno tenuto a ricordare l’esperienza in rosanero del grande ex della gara, Gennaro Tutino. (Samp News 24)

Questo fine settimana ritornerà, dopo due settimane di attesa, il campionato di Serie BKT con un grande match che attirerà l’attenzione di migliaia di tifosi. Si tratta di Palermo–Sampdoria, la sfida tra le due squadre che accolgono il maggior numero di tifosi della cadetteria sotto i rispettivi vessilli. (Samp News 24)

Palermo-Sampdoria, il match visibile gratis su DAZN: i dettagli

Palermo Sampdoria vedrà allo Stadio Barbera un gran numero di Tifosi, ecco di seguito riportato il dato sulla gara (Samp News 24)

La Sud non ci sta. Per la quinta trasferta di fila la Sampdoria non avrà i Gruppi della Sud al suo seguito a causa della decisione arrivata dal tifo organizzato blucerchiato in seguito alle restizioni decise per la vendita dei biglietti nel settore ospiti per la partita di Palermo del 24 novembre. (ClubDoria46.it)

Palermo-Sampdoria gratis in tv e streaming Si gioca al "Barbera" (Livesicilia.it)