Champions League oggi in TV, le partite dei gironi: orari e dove vederle

Champions League oggi in TV, le partite dei gironi: orari e dove vederle Le partite della Champions League in programma mercoledì 20 settembre, per la fase a gironi: ecco gli orari TV dei match e dove vedere le italiane in campo. A cura di Vito Lamorte Le partite di mercoledì 20 settembre 2023, della Champions League: dopo Milan-Newcastle 0-0 e Lazio-Atletico 1-1, le squadre italiane che scendono in campo oggi sono il Napoli e l'Inter che affronteranno rispettivamente il Braga e la Real Sociedad (Sport Fanpage)

Su altre testate

Formazioni ufficiali Braga Napoli. Comunicate le formazioni di Braga Napoli Champions League, il match d'andata della prima giornata dei Gironi Champions del Napoli che si gioca alle ore 21:00 di oggi 20 settembre contro il Braga. (CalcioNapoli24)

Champions, Braga-Napoli: diretta della partita con formazioni ufficiali e risultato live e tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Sporting Braga-Napoli, diretta live Champions 2023-2024 (AreaNapoli.it)

Braga Napoli | DIRETTA VIDEO Clicca su play e guarda la diretta video di CalcioNapoli24 per Braga Napoli Champions: pre-partita live con i tifosi napoletani in Portogallo, live reaction e post-partita. (CalcioNapoli24)

I calciatori maggiormente osservati sono sicuramente i giovani bianconeri, cresciuti tra le fila della Primavera e della Next Gen. In casa Juventus si comincia a guardare ai contratti in scadenza nei prossimi mesi, e alla possibilità o meno di rinnovo, in base alle valutazioni tecniche dell’allenatore e della società. (SpazioJ)

A Mediaset è tornato sul gesto del georgiano dopo la sostituzione col Genoa: «L’importante è che non sia nervoso perché non segna» Dal Portogallo, dove il Napoli è arrivato ieri sera e dove oggi scenderà in campo per la prima sfida di Champions contro il Braga, l’allenatoreRudi Garcia è intervenuto a Mediaset (IlNapolista)

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset Infinity+: "L'ambizione è andare più avanti possibile, è un'ambizione legittima per la squadra campione d'Italia che ha vinto lo Scudetto con 16 punti di vantaggio. (Tutto Napoli)