Presentazione Conte, tifosi contro De Laurentiis: “Vergogna, è uno schifo” – VIDEO

Da qualche ora è terminata la presentazione ufficiale di Antonio Conte. Quest’ultimo, è stato preso di mira dai tifosi presenti all’esterno del Palazzo Reale. Oggi è una giornata particolare per Napoli e il Napoli. La città, dopo settimane di trattative, ha accolto Antonio Conte nella veste di nuovo allenatore del club. La firma era arrivata già qualche giorno fa, ma oggi all’interno del Palazzo Reale è andata in scena la presentazione ufficiale in vista dell’inizio della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". Sky, Marchetti su Kvara e Di Lorenzo: “Conte non ne vuole parlare, è stato chiaro" (Tutto Napoli)

Giorgio Chiellini, ex difensore allenato da Antonio Conteai tempi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky in cui ha espresso la sua opinione sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours sulla mia possibile partenza. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia e Lobotka hanno ottenuto due qualificazioni storiche con le rispettive Nazionali. Da poco, è arrivato il commento del Napoli sui social (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chiellini e il colloquio con Conte: retroscena da brividi

La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Ne parla Tuttosport. La priorità Di Lorenzo per Conte (CalcioNapoli24)

Un aggettivo per descrivere la nuova avventura (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si guarda intorno in chiave mercato. La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con (SpazioJ)