Dimarco show, Mkhitaryan inventa calcio. Le pagelle di Inter-Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter vince 3-1 contro il Parma a San Siro nella sfida valida per quindicesima giornata di Serie A. Dopo un palo di Dumfries e un gol annullato a Lautaro, la squadra di Inzaghi trova il vantaggio al 40' grazie alla splendida rete di Federico Dimarco. Servito da Mkhitaryan, l'esterno nerazzurro si sposta il pallone col sinistro con un colpo di tacco e poi segna di destro. Nella ripresa i nerazzurri chiudono la partita grazie ai gol di Nicolò Barella (53') che trasforma in rete uno splendido assist di Mkhitaryan e Marcus Thuram (67') sugli sviluppi di un calcio d'angolo (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte prova a mettere pressione alla sua ex Inter ma Simone Inzaghi risponde con eleganza. Al termine del match contro il Parma arriva una vera e propria lezione di calcio e famiglia da parte del tecnico nerazzurro. (Inter-News)
(Vincenzo Bellino) – Un altro 3-1, ma questa volta niente impresa. Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. (Stadio Ennio Tardini Parma)
La sfida tra Inter e Parma ha messo a confronto la formazione più esperta del campionato contro la più giovane. L'età media della rosa del Parma infatti è di 23,6 anni, rispetto ai 29,2 dell'Inter. Un ampio divario che è stato rispecchiato anche nella differenza nei due undici scelti ieri da Pecchia e Inzaghi. (Parma Live)
Volendo(si) cercare un neo nella vittoria sul Parma, Simone Inzaghi ha indicato il gol subito nel finale dalla sua Inter. Un incidente, in verità, seppur figlio di quel peccato di superiorità nel quale i nerazzurri sembrano incappare. (TUTTO mercato WEB)
“Quei cinque anni e 278 giorni di differenza in campo, alla fine, si sono fatti sentire: le vecchie volpi con lo scudetto sul petto, 29 anni e 144 giorni di età media contro i 23 anni e 231 giorni del Parma, hanno fiutato l’aria e affondato il colpo”. (Forza Parma)
I nerazzurri hanno schiantato il Parma con il risultato di 3-1, mostrando (Spazio Inter)