Aci Salerno accoglie a Giffoni il pilota Kimi Antonelli

Aci Salerno allestirà a Giffoni un “Aci Sara Village” in occasione del 54° Giffoni Film Festival. Ospite d’eccezione il giovane pilota pluricampione Kart e F2 promessa italiana della Formula 1. Esposizione di importanti auto da competizione. Anche nel 2024 ACI porterà a Giffoni la importante manifestazione “Karting in Piazza” per i giovanissimi giurati di GFF, alla quale si aggiungeranno, per i più grandi e gli adulti, i simulatori di guida del network Aci Ready2go in realtà virtuale e percorsi con simulazione di vista alterata da alcol e sostanze stupefacenti; numerosi saranno gli incontri con il pubblico e i giurati del Festival. (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

Una folla di famiglie stazionava ieri sera alle porte della cittadella del cinquantaquattresimo «Giffoni film festival» diretto da Claudio Gubitosi nella speranza di strappare un selfie, un autografo o anche solamente un sorriso a Paolo Bonolis, idolo non soltanto dei genitori, ma anche dei figli, pure dei più piccoli, che lo hanno aspettato, stretti nelle mani delle madri, fuori dalla sala in cui il conduttore ha incontrato i «giffoners», brandendo poster con le lettere cubitali rosse. (ilmattino.it)

La serie, il 'Cardiotrap' di Mare Fuori Domenico Cuomo incontra i giurati, Margherita Vicario, Leonardo Bonucci e tanti altri ospiti: ecco cosa ci aspetta nella terza giornata di Giffoni Film Festival (ComingSoon.it)

La voce della foresta', prodotto da Leonardo DiCaprio, e una serata tutta dedicata a Mare Fuori: ecco cosa ci aspetta nella quarta giornata di Giffoni Film Festival. (ComingSoon.it)

Al Giffoni Film Festival sbarca la sosia italiana di Margot Robbie: è un'attrice famosissima su Rai 1

“Grazie all’impegno congiunto di un gruppo di genitori e dell’amministrazione, un cospicuo numero di giovani di Controne parteciperà al prestigioso Giffoni Film Festival. Questo evento internazionale è una vetrina di grande rilievo per l’approccio giovanile al cinema e offre un’opportunità unica di crescita culturale e personale. (Info Cilento)

Come da tradizione, “Karting in Piazza” sarà ancora una volta al Giffoni Film Festival con una presenza che si preannuncia molto ricca, realizzando in Piazza Lumiere un vero e proprio villaggio dello sport automobilistico denominato “ACI SARA VILLAGE”. (ACI Sport)

Gaia Messerklinger ha radici austriache, come evidenziato dal cognome. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza, ma della sua vita privata si conosce poco. Ha iniziato presto la sua carriera nel mondo dello spettacolo, grazie anche a sua madre che dirigeva una compagnia teatrale. (L'Architetto)