Oroscopo Cancro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 15 ottobre 2024

Oroscopo Cancro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 15 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altri media

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. (Tutto.TV)

Ariete (21 marzo-20 aprile) L’oroscopo di domani martedì 15 ottobre 2024 porta con sé vibrazioni potenti e un mix di energie cosmiche che influenzeranno tutti i segni zodiacali. Scopriamo insieme le previsioni del giorno per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)

La stanchezza si fa sentire, ma non c'è tempo per fermarsi: si prevedono nuove sfide avvincenti. Marte in Cancro, Plutone nel segno del Capricorno. (leggo.it)

Oggi 15 ottobre: Oroscopo Paolo Fox & Almanacco

Ariete. Oroscopo di domani 15 ottobre settembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. (Gazzetta del Sud)

La famiglia Lavarone porge un sentito ringraziamento a tutto il personale dell’ospedale S. Paolo per le cure amorevoli verso Antonietta Petito, ricoverata presso la sala rianimazione del nosocomio, soprattutto per la dedizione dimostrata da parte di tutto lo staff manageriale e per l’assistenza da parte di medici, infermieri ed operatori sanitari, che hanno accolto Antonietta con amore. (Civonline)

Leggi tutta la notizia Cosa ci... (Virgilio)