Mercato Udinese – Bijol verso la Juve: ci sono due ostacoli da superare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jaka Bijol continua a lavorare con l'Udinese in vista dei prossimi incontri di campionato e soprattutto fornendo sempre prestazioni di primissimo livello. L'Udinese logicamente iniziano ad avere interessamenti da diverse big del nostro calcio. Tra le tante c'è anche la Vecchia Signora allenata da Thiago Motta. Ecco tutti i dettagli sul passaggio, sono due gli ostacoli da superare < < < (Mondo Udinese)
Su altre fonti
Raphinha, sirene dalla Francia In virtù di questo rendimento eccezionale, Raphinha ha alimentato nuovamente le voci di mercato sul suo conto. (Europa Calcio)
La Juventus di Thiago Motta non è e non può già essere un prodotto finito bensì un progetto in rapida evoluzione. L’infortunio di Bremer, un top player della rosa, potrebbe aver rallentato la crescita e per Cristiano Giuntoli è arrivato il momento di correre ai ripari. (Calciomercato.com)
Le quattro reti subite nel derby d’Italia contro l’Inter hanno dimostrato una volta in più come si debba fare qualcosa per aggiustare la retroguardia. Calciomercato Juventus, Skriniar il profilo giusto per la difesa (JMania)
Nuovi rumors di mercato in casa Udinese non potrebbe essere altrimenti visto l'ottimo andamento in questo avvio di stagione. La Juventus infatti è a caccia di rinforzi per la difesa e vorrebbe un rinforzo già a gennaio visto il gravissimo infortunio patito da Bremer che lo terrà fuori per quasi tutta la stagione. (TuttoUdinese.it)
Si valuta un prestito fino al termine della stagione con parte dell'ingaggio a carico del club francese. (AreaNapoli.it)
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)