Inchiesta ultras, non solo una multa per Inzaghi: ecco cosa rischia il tecnico

Il caso ultras si è abbattuto sul calcio italiano e in particolare su Inter e Milan. Nei giorni scorsi Simone Inzaghi è stato ascoltato come persona informata dei fatti, così come Skriniar e Calabria. Il tecnico nerazzurro ora rischia una multa, ma come rivela l'edizione odierna de La Repubblica, potrebbe esserci anche un'altra decisione. A seguire un estratto dell'articolo: "Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Lo vieta il comma 10 dell’articolo 25 del Codice di giustizia sportiva. Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. (La Repubblica)

Interrogato sull'inchiesta ultra (TUTTO mercato WEB)

Javier Zanetti, ascoltato ieri di fronte al personale della Squadra Mobile, non ha avuto reticenze nel parlare dei suoi rapporti con la Curva Nord, di cui è da sempre l’idolo incontrastato: lo era da giocatore e lo è tuttora come dirigente. (L'Interista)

Inchiesta ultras, Zanetti ai pm: "Nessuna minaccia dai capi curva, mai parlato con Marotta dei biglietti"

Rapporti con gli ultrà Inzaghi a rischio multa. E Spalletti lo accusa. Il ct: “Io al telefono so riattaccare”. Zanetti ascoltato dalla polizia poi può toccare a Fedez. Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. (Tutto Juve)

Il capitano rossonero sarà ascoltato nei prossimi giorni nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, colpendo i vertici della Curva Nord e Sud di Milano. (Pianeta Milan)

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano. (Calciomercato.com)