Giordano: «Inter, una cosa a cui non avevi abituato! Ma c’è tempo»
Bruno Giordano ha commentato la vittoria dell’Inter contro l’Udinese per 3-2. L’ex calciatore ha posto l’accento su un elemento di novità rispetto alla scorsa stagione, pur senza dimenticare che si è quasi ancora agli inizi. LA PRESTAZIONE – Bruno Giordano, ex calciatore italiano, ha espresso a 90° Minuto Sabato il suo pensiero riguardo le modalità con cui l’Inter ha sconfitto l’Udinese per 3-2. La gara, che i nerazzurri hanno dominato in lungo e in largo mettendo però gli avversari nelle condizioni di poterla pareggiare nel finale, ci ha fornito una conferma riguardo un aspetto che l’Inter curava meglio nella scorsa stagione: «I due gol subiti dai nerazzurri fanno pensare. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
La probabile formazione della Roma in vista della sfida di Serie A contro il Venezia (GianlucaDiMarzio.com)
"Pellegrini ha un comportamento eccezionale. (Tiscali)
Questo pomeriggio l’allenatore della Roma Ivan Juric, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Venezia, ha fato luce sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Uscito malconcio dall’ultima sfida di Europa League contro il Bilbao, l’argentino ha tenuto con il fiato sospeso un intera tifoseria. (fiorentinanews.com)
In una bella giornata di sole in oltre cinquanta hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo sentiero, che “sbarca”, come già quello di Fontana del Gatto al Siserno, sulle mappe nazionali del Club Alpino Italiano. (Frosinone News)
Un ultimo precedente che in molti ricordano e che scatenò polemiche molto accese tanto che Calvarese, allora consulente arbitrale della Roma, chiese spiegazioni all’ex collega nel suo spogliatoio dopo la partita e l’arbitro decise di denunciare l’episodio. (Il Romanista)
Terza gara interna consecutiva per la Roma, ripartita sotto la guida di Juric con il netto successo sull’Udinese ed il pari contro l’Atletico Bilbao nell’esordio stagionale in Europa League. (Today.it)