VIDEO: Meloni assiste ad una dimostrazione delle unita cinofile dei Carabinieri al Villaggio Difesa

Più informazioni:
Migranti

La premier Giorgia Meloni ha visitato a sorpresa il Villaggio della Difesa al Circo Massimo a Roma, in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. La Presidente del Consiglio ha visitato i diversi stand. In uno degli stand la premier ha assistito a una dimostrazione delle unità cinofile dei Carabinieri. (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Su altri media

La Presidente del Consiglio ha visitato i diversi stand. In uno degli stand la premier ha assistito a un incontro di Mma tra due membri dell'esercito, volto a dimostrare le tecniche di sicurezza utilizzate per neutralizzare gli individui violenti. (leggo.it)

Roma – “Omaggiamo coloro che con coraggio amor di patria hanno sacrificato la vita per un’Italia libera e unita”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni sui social in ricorrenza della Giornata dell’unità nazionale e delle forze armate a Roma. (Tuscia Web)

Giorgia Meloni al Villaggio della Difesa, allestito al Circo Massimo in occasione della Festa delle Forze Armate, ha assistito alla dimostrazione del combattimento corpo a corpo. Al termine la premier ha scherzato con Federica, l’ufficiale dell’esercito impegnata negli esercizi, che ha colpito il suo collega suscitando le risate dei presenti: ‘Federica viene con me poi eh!’. (Corriere TV)

Meloni al Villaggio Difesa: "E' un bel modo per celebrare le nostre Forze Armate e il loro lavoro"

Dopo aver reso omaggio al Milite Ignoto assieme al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la premier Giorgia Meloni si è recata oggi al Circo Massimo per far visita agli stand del Villaggio della Difesa in occasione della Festa dell'unità nazionale e delle Forze Armate. (Sky Tg24 )

"L'Albania? Ancora, ma c'avete la fissa" così la premier Giorgia Meloni mentre lasciava il Villaggio Difesa al termine della sua visita a sorpresa nel Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Corriere TV)

"Un sistema di difesa che evolve e su cui si è attrezzati per stare al passo con i tempi. (Corriere TV)