biglietti-ground-fan-village | Nitto ATP Finals | Tennis
Share: Tutte le informazioni utili sulla biglietteria e sul Fan Village Sono in vendita i biglietti Ground delle Nitto ATP Finals che consentiranno l'accesso al Fan Village. Un'opportunità per respirare l'inconfondibile atmosfera del torneo più atteso dell'anno e godere dei 'Live Show' che animeranno tutta l’area di Piazzale Torino. Per ogni sessione, saranno messi in vendita un totale di 1.000 biglietti al prezzo di 10,00 euro cadauno. (Nitto ATP Finals)
La notizia riportata su altri giornali
Dietro l’angolo c’è la quarta edizione dell’evento che dal 10 al 17 novembre porterà all’Inalpi Arena gli otto maestri del singolo e i sedici maestri del doppio. Come prima, più di prima. (Corriere della Sera)
“Una città che ruota attorno alle Atp con tantissimi eventi per le strade e per le piazze, per fare il tifo per Sinner e per essere competitivi per averle per altri 5 anni“. Così il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, a margine della presentazione delle attività per le Atp Finals in città. (LAPRESSE)
. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del ‘Grand Opening Show’, lo spettacolo che – venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 – inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. (TennisItaliano.it)
Anche quest’anno, per accogliere al meglio il pubblico e offrire un’esperienza indimenticabile a turisti e cittadini, Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e Visit Piemonte, proporranno un ricco e variegato calendario di attività - talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate e molto altro – che coinvolgeranno l’intera città in un clima di festa dal 9 al 17 novembre. (Unione Monregalese)
Ma la quarta edizione torinese delle Nitto ATP Finals si annuncia di nuovo avvincente anche per quanto riguarda il torneo di doppio, in una stagione equilibratissima con tanti padroni diversi. O senza una vera coppia capace di fare la differenza. (Tiscali)
"Una città che ruota attorno alle Atp con tantissimi eventi per le strade e per le piazze, per fare il tifo per Sinner e per essere competitivi per averle per altri 5 anni". Così il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, a margine della presentazione delle attività per le Atp Finals in città. (Il Sole 24 ORE)