Ex Cagliari, CLAMOROSO: la scelta del giudice sportivo sul CASO Desogus - Cagliari News 24

Ex Cagliari, CLAMOROSO: la scelta del giudice sportivo sul CASO Desogus - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Ex Cagliari, il giudice sportivo ha ufficialmente preso una decisione sul caso di Jacopo Desogus del Cittadella contro il Pisa Dopo varie dicerie è stato accolto il ricorso del Pisa. Questa la scelta presa dal giudice sportivo, che ha deciso di punire con una vittoria a tavolino per 3-0 la sbavatura commessa dal Cittadella contro il Pisa. Il caso che è stato valutato è quello di Jacopo Desogus, ex giocatore del Cagliari, che è stato inserito in campo senza però essere nella distinta ufficiale. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello, presieduta da Umberto Maiello, ha accolto il reclamo del Pisa sulla partita contro il Cittadella disputata il 27 agosto e terminata 1-1. Alla squadra di Edoardo Gorini è stata inflitta la sconfitta a tavolino, per 0-3, del match casalingo disputato contro i nerazzurri. (Corriere della Sera)

Serie B – Pre match Cittadella – Frosinone; queste le parole di mister Vivarini. “Abbiamo lavorato tanto per cercare soluzioni diverse. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti. (Frosinone News)

La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello (presieduta da Umberto Maiello) ha accolto il reclamo del Pisa sulla partita contro il Cittadella disputata il 27 agosto e terminata 1-1. (Corriere della Sera)

Serie B: accolto il reclamo del Pisa, arriva lo 0-3 tavolino per il match di Cittadella

Un centinaio di persone, tra cui un’intera classe (naturalmente regolarmente accompagnata dall’insegnante di educazione fisica) del vicino istituto Barozzi, hanno assistito sulla tribuna del campo Zelocchi all’allenamento del Modena che a cadenza settimanale Pierpaolo Bisoli fa svolgere a porte aperte. (Quotidiano Sportivo)

Caso Cittadella-Pisa, avv. Grassani: "Ripristinata la rivalità del campionato di Serie B" (TUTTO mercato WEB)

La Prima Sezione della Corte Sportiva d'Appello Nazionale, presieduta da Umberto Maiello, ha accolto il reclamo del Pisa, applicando alla società A.S. Cittadella la sanzione della perdita della gara casalinga con il Pisa dello scorso 27 agosto con il punteggio di 0-3 (originariamente finita 1-1). (Diretta)