Ex Cagliari, CLAMOROSO: la scelta del giudice sportivo sul CASO Desogus - Cagliari News 24
Ex Cagliari, il giudice sportivo ha ufficialmente preso una decisione sul caso di Jacopo Desogus del Cittadella contro il Pisa Dopo varie dicerie è stato accolto il ricorso del Pisa. Questa la scelta presa dal giudice sportivo, che ha deciso di punire con una vittoria a tavolino per 3-0 la sbavatura commessa dal Cittadella contro il Pisa. Il caso che è stato valutato è quello di Jacopo Desogus, ex giocatore del Cagliari, che è stato inserito in campo senza però essere nella distinta ufficiale. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre testate
Caso Cittadella-Pisa. Veneti pronti al ricorso dopo il 3-0 a tavolino: "Norma non chiara" (TUTTO mercato WEB)
Serie B – Pre match Cittadella – Frosinone; queste le parole di mister Vivarini. Mister, nella conferenza stampa post gara contro il Bari lei aveva detto che bisognava lavorare tanto e su molte cose per migliorare questa situazione. (Frosinone News)
La Società si riserva, dopo aver letto le motivazioni della pronuncia, di proporre ricorso al Collegio di Garanzia poiché è certa che la sanzione adottata sia assolutamente sproporzionata ed eccessivamente afflittiva rispetto a quanto realmente accaduto. (SestaPorta.News Pisa)
La vittoria a tavolino col Cittadella ha concesso al Pisa due punti in più in classifica, facendo compiere un grosso balzo in avanti alla squadra di Inzaghi che ora ha quattro punti di vantaggio dal secondo posto. (SestaPorta.News Pisa)
Caso Cittadella-Pisa, nota dei veneti: "Lo 0-3 è una decisione oltremodo penalizzante" (TUTTO mercato WEB)
Non è ancora terminato il caso Cittadella-Pisa dopo che il club veneto aveva fatto entrare Desogus che non era presente in distinta. Inizialmente era infatti stata data solo una multa al Cittadella, ma il Pisa ha fatto ricorso sull'accaduto e la Corte Sportiva d'Appello aveva comminato lo 0-3 a favore dei toscani. (GianlucaDiMarzio.com)