Volontari da tutta Europa per la pulizia dell’Isola delle Femmine

Volontari da tutta Europa per la pulizia dell’Isola delle Femmine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Monrealelive.it INTERNO

La riserva si vuole riappropriare di sé, 35 volontari e volontarie italiani e stranieri saranno impegnati in diversi round da due settimane ciascuno all'Isola delle Femmine per la pulizia e per la cura e la manutenzione del verde, nella piccola riser (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri giornali

S’infittisce il giallo sulla morte di Alex Marangon, il barista 25enne di Marcon (Venezia) trovato morto in un isolotto sul Piave a Ciano del Montello. A trovare il cadavere l’elicottero dei Vigili del Fuoco dopo due giorni di ricerche scattate in seguito alla scomparsa dall’abbazia di Vidor mentre stava partecipando a una festa sciamanica. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Le risultanze dell’autopsia, eseguita ieri, non lasciano dubbi sul fatto che Alex Marangon, il 25enne di Marcon in provincia di Venezia, ritrovato lunedì sul Piave, sia stato ucciso prima di finire, o di essere gettato, nel Piave. (TuttOggi)

«Sono sconvolto, non faccio che pensare ad Alex, non mi capacito di cosa possa essere successo». Sono una coppia da tempo, nella vita e nel lavoro come autori di “musica medicina”, l’hanno proposta in vari festival “di settore”, l’hanno fatta altre volte nelle stesse abbazia (uno degli ultimi concert… (La Tribuna di Treviso)

Morto per colpi alla testa Alex Marangon, barista a Caldaro

«Alex è stato picchiato duramente». E ora si indaga per omicidio volontario. (Corriere della Sera)

CALDARO. Alex Marangon, il barista veneziano che per anni ha lavorato a Caldaro al ristorante "Gretl Am See", è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. (Alto Adige)

CALDARO. Alex Marangon, il barista veneziano che per anni ha lavorato a Caldaro al ristorante "Gretl Am See", è morto per dei colpi alla testa e poi è finito nel fiume Piave dove il suo corpo è stato trovato il 2 luglio su un isolotto a Ciano del Montello. (Trentino)