Verona-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

L'esordio è in programma domenica 18 agosto alle 18.30 al Bentegodi, che ospiterà il match contro l'Hellas Verona. Le probabili formazioni Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua; Dawidowicz, Coppola, Okou; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti Napoli (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Nessun proclama: “Non sarei in grado di farne onestamente”, così dice il condottiero scelto da De Laurentiis: “La missione è quella di far diventare il Napoli di nuovo competitivo. Antonio Conte è molto chiaro alla vigilia del debutto in campionato contro l’Hellas Verona. (ilmessaggero.it)

SUSLOV - “Rientra Faraoni in gruppo, c’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. Lui resta un giocatore determinante e deve entrare in forma. Se sta bene sarà sicuramente in campo”. (SOS Fanta)

Niente biglietti ai residenti in Campania per la prima di campionato tra Verona e Napoli. Il questore Roberto Massucci ha presieduto questa mattina il tavolo tecnico in preparazione dell'incontro in programma domenica allo Stadio Bentegodi; è prevista la presenza di circa 20mila spettatori, tra i quali poco meno di 2mila ospiti. (La Repubblica)

Fedele: "Verona-Napoli, la mia previsione. Conte deve darsi una calmata"

Redazione Hellas1903 17 agosto - 16:03 Il tecnico del Verona: "Dopo il Cesena una reazione dobbiamo averla" (Hellas1903.it)

Enrico Fedele si sbilancia su ciò che potrà accadere domenica allo stadio Bentegodi tra il Napoli e l'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)