Biasin chiarisce: «Buongiorno, una sola possibilità per l’Inter»

Alessandro Buongiorno è al centro dell’attenzione per il mercato in Italia. Inter e Napoli hanno gli occhi sul difensore del Torino, Fabrizio Biasin su X chiarisce la situazione. TRATTATIVA – Il mercato in questo pomeriggio ha preso una via del tutto diversa rispetto a quella che sembrava prospettarsi nei giorni scorsi. Alessandro Buongiorno era in trattativa con il Napoli, lo è tutt’ora ma la situazione è radicalmente cambiata. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

COLPO – Giancarlo Marocchi non approva al 100% l’operazione che porterebbe il difensore granata in nerazzurro: «Non so se l’Inter vuole inserirsi per indebolire una potenziale avversaria, perché il Napoli può diventare una potenziale avversaria. (Inter-News)

Buongiorno tra Napoli e Inter: le ultime Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. (GianlucaDiMarzio.com)

Torna l'appuntamento con 'Loquor', la rubrica di Carmelo Pennisi: "Il rifiuto alla Juventus è l’ultimo regalo fatto da Alessandro Buongiorno ai suoi tifosi, che poi sono tutti suoi fratelli e sue sorelle... (Toro News)

Buongiorno-Inter è qualcosa di più di una mezza chiacchiera: i nerazzurri preparano una prima offerta. Le cifre

Secondo quanto appurato da Fcinter1908.it, il difensore del Torino piace e non poco all'Inter, tenuto conto del fatto che ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi e proprio in giornata c'è stata un'ulteriore richiesta di informazioni subito dopo il summit in tarda mattinata tra il Napoli e l'entourage di Buongiorno. (fcinter1908)

Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno - spiega l'esperto di mercato -. Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. (Tutto Juve)

Dopo la visita di questo pomeriggio di Beppe Riso in casa Inter, dove è arrivato poco dopo il direttore sportivo del Venezia, Antonelli per parlare di Gaetano Oristanio, il focus non è stato esclusivamente l'ex attaccante del Cagliari. (Fcinternews.it)