Endless Love, anticipazioni 22 novembre: Kemal chiede il divorzio

Endless Love, anticipazioni 22 novembre: Kemal chiede il divorzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda giovedì 22 novembre su Canale 5 Neslihan Atagül (Nihan Sezin) e Burak Özçivit (Kemal Soydere) in una scena di Endless Love Nella puntata di giovedì 23 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu rientra a casa in tutta tranquillità, ma Kemal le chiede il divorzio. Quando la donna scopre che Nihan è presente, tra lei e i due amanti scoppia una violenta discussione. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Con segreti e rivelazioni pronte a sconvolgere ogni equilibrio, il destino dei protagonisti si fa sempre più incerto. Il coraggio di Nihan e dei suoi alleati nel tentativo di salvarlo è contagioso, e non possiamo fare a meno di tifare per il loro successo. (SofiaOggi.com)

Endless Love torna domani sabato 23 novembre su Canale 5 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Gürcan rivela chi ha orchestrato il tentato omicidio di Nihan. La soap turca è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Endless Love, puntata 22 novembre: Emir vuole salvare Gurcan

Nuovo appuntamento con Endless Love oggi, venerdì 22 novembre 2024, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)

Kemal e Nihan sono sconvolti quando scoprono che Asu non è in casa e trovano una grande quantità di sangue nella sua camera. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 23 novembre su Canale 5, Asu informa Kemal della sua decisione di accettare il divorzio e gli chiede di lasciare l'appartamento per darle la possibilità di fare le valigie. (Mediaset Infinity)

Asu decide di consegnare a Emir tutte le prove contro di lui, ma chiede in cambio di liberare Gürcan. Quando la donna scopre che Nihan è presente, tra lei e i due amanti scoppia una violenta discussione. (Mediaset Infinity)