Cagliari-Inter, un solo indisponibile: l’annuncio in conferenza

Si avvicina la sfida tra Cagliari e Inter, ultimo match del 2024 con i nerazzurri intenzionati a conquistare un'altra vittoria Dopo il successo sul Como, l'Inter di Simone Inzaghi è attesa dall'ostica sfida sull'infuocato campo del Cagliari allenato da Davide Nicola. Manca un giorno all'ultima partita del 2024 per (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il libro narra la storia di una delle band più importanti del panorama musicale italiano, irriverente e sarcastica. Per anni definiti Rock demenziale, nel tempo rivalutati e inseriti nel Naples Power, la storia degli Squallor ha attraversato parte della seconda metà del Novecento italiano che spesso era presente nelle loro canzoni. (Frosinone News)

SECONDO INDIZIO – Due indizi fanno una prova. O quasi. E la gestione di Inzaghi del suo centrocampo nelle sfide con Como e Cagliari porta proprio ad assommare questo insieme. Il tecnico infatti ha fatto una scelta precisa in entrambe le gare. (Inter-News)

Davide Nicola presenta la sfida contro l’Inter di domani. (SOS Fanta)

Cagliari, la formazione senza Luvumbo: da Piccoli a Gaetano, chi gioca e chi no

Trasferta per l'Inter, nella 18esima giornata di Serie A. I nerazzurri di Inzaghi volano a Cagliari per affrontare la squadra di Nicola, a caccia di preziosi punti salvezza. L'Inter invece insegue l'Atalanta capolista e al momento si trova a quota 37 punti, con una partita da recuperare contro la Fiorentina, a -3 dalla vetta, mentre il Cagliari è fermo al terzultimo posto a quota 14. (Adnkronos)

Ancora out Luvumbo nel Cagliari: non ha recuperato per l'Inter. In difesa è pienamente a disposizione invece Mina, pronto ad affiancare Luperto; come terzini spazio a Zappa e Augello. (SOS Fanta)

AD UN PASSO – Il passaggio di Martinez Quarta dalla Fiorentina al River Plate è ad un passo e a confermarlo anche l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Il difensore, classe 1996, è arrivato in Italia nel 2020 proprio dai Millionarios, che adesso sono pronti a riportarlo indietro. (Inter-News)