Apple presenta i nuovi MacBook Pro con chip M4, M4 Pro ed M4 Max

Dopo gli annunci relativi ai nuovi iMac e Mac mini, Apple conclude la sua settimana di novità con la presentazione dei nuovi MacBook Pro con chip M4 ed M4 Pro e introduce anche la variante M4 Max. Le novità principali dei nuovi portatili Apple Il nuovo MacBook Pro, innanzitutto, è progettato per Apple Intelligence e mette a disposizione tutte le novità della nuova linea di chip Apple Silicon. Il modello base, ora disponibile nei colori argento e nero siderale, offre il chip M4 con 16GB di memoria unificata di base e tre porte Thunderbolt 4. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Apple ha presentato oggi la nuova linea di MacBook Pro, aggiornata con i chip M4, M4 Pro e M4 Max. Realizzati con tecnologia a 3 nanometri di seconda generazione, i chip M4 si distinguono per le elevate prestazioni della CPU, sia in single-thread che in multi-thread, e per la GPU avanzata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I nuovi MacBook Pro 2024 sono arrivati, portando con sé la potenza della famiglia di chip M4: M4, M4 Pro e M4 Max. Apple alza ancora una volta l’asticella per quanto riguarda prestazioni, efficienza energetica e un’ulteriore integrazione della cosiddetta “Apple Intelligence“, una suite di funzioni avanzate che sfruttano il machine learning per migliorare l’esperienza dell’utente. (Melamorsicata.it)

Advertising Realizzato con oltre il 50% di materiali riciclati, questo nuovo Mac mini integra il 100% di alluminio riciclato nella sua struttura, oro riciclato per il rivestimento dei circuiti e terre rare recuperate nei suoi magneti. (iSpazio)

In concomitanza con il recentissimo annuncio dei nuovi MacBook Pro con chip M4, Apple ha presentato ufficialmente i nuovi chip proprietari M4 Pro e M4 Max, pensati appositamente per gli utenti più esigenti e con capacità ancor più evolute rispetto al chip base M4: scopriamone insieme tutte le specifiche tecniche e le principali funzionalità. (Multiplayer.it)

La settimana dei Mac si chiude con l’annuncio del nuovo MacBook Pro e del nuovo processore M4 Max, che in attesa di finire sul Mac Studio, previsto per il prossimo anno, spinge le versioni più costose delle due workstation Apple da 14” e 16”. (DDay.it)

Pubblicità Sul sito Amazon si trovano, in pratica, tutta le principali configurazioni. (macitynet.it)