Infortunio McTominay, l'azzurro rientrerà in città e sarà visitato dal dottor Canonico
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Scott McTominay, centrocampista del Napoli che ha subìto un infortunio durante una gara di Nations League della sua Scozia contro la Polonia: "McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Napoli Magazine)
Su altri giornali
Scott McTominay è uscito zoppicando nel match della Scozia contro la Polonia. Il centrocampista del Napoli ha lasciato il campo a un quarto d’ora dalla fine per un problema al piede (alla caviglia, ndr). (AreaNapoli.it)
La stagione del Napoli è partita col botto, e il merito è senza dubbio di Antonio Conte. Quest’ultimo, ha ridato alla squadra una mentalità vincente grazie alla quale è stato possibile raggiungere la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
PRIMO TEMPO – È attualmente in corso Kirghizistan-Iran, match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Anche in quest’occasione, come nella sfida contro la Corea del Nord, Mehdi Taremi è stato lanciato titolare nella formazione scelta dal suo Commissario Tecnico. (Inter-News)
Zielinski rammaricato per l’ennesima sconfitta della sua Polonia, stavolta per mano della Scozia. Il centrocampista dell’Inter analizza le palle-gol create. Le sue parole su Sport PL. (Inter-News)
Una serata di preoccupazione per il Napoli e per Antonio Conte, con lo spettro dell’infortunio che si materializza durante Polonia-Scozia. Il protagonista indesiderato è Scott McTominay, costretto a lasciare il campo anticipatamente per un problema alla caviglia sinistra che ha fatto scattare immediatamente l’allarme in casa azzurra. (Minuti Di Recupero)
Il centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per infortunio nella gara tra Polonia e Scozia. Non arrivano buone notizie dalle gare delle nazionali, perché c'è preoccupazione per le condizioni di Scott McTominay, uscito al 75' sulle sue gambe ma dolorante all'altezza della caviglia sinistra. (CalcioNapoli24)