Empoli-Napoli, le scelte di Conte: pochi dubbi, tocca a Gilmour

Mister Conte pronto a schierare una formazione audace per il lunch match di Serie A in programma domenica tra Empoli e Napoli. Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha anticipato le scelte di formazione di mister Antonio Conte, rivelando una linea strategica chiara e audace per i partenopei. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Tocca a Spinazzola. Preso in estate a parametro zero, dopo che la Roma lo ha lasciato andar via senza batter ciglio, è in eterno ballottaggio con Olivera. (ilmattino.it)

Il Napoli non è più quello dello Scudetto: con l'Empoli oltre mezza squadra non c'era nel 22/23 No, il Napoli non è più quello dello Scudetto. Neanche nell'undici titolare, che invece lo scorso anno era pressoché uguale. (Tutto Napoli)

Per il resto il copione non dovrebbe subire altre modifiche: confermati Politano, Kvaratskhelia e McTominay nel quadrilatero offensivo, completato da Lukaku. Qualche novità di formazione ci sarà, visti i problemi fisici occorsi ad alcuni dei nazionali, ma poi Antonio Conte non farà chissà quante modifiche in vista del match contro l'Empoli. (Tutto Napoli)

La forza (anche) della rosa: Conte ad Empoli con sei acquisti estivi dal 1' su sette

Da Torino (bianconera, ovviamente) a Milano (nerazzurra, ci mancherebbe), dal 2011 al 2014 e poi dal 2019 al 2021, da un mondo all’altro. “Antonio Conte è venuto a Napoli per ricostruire qualcosa di importante e vincere. (Terzo Tempo Napoli)

La difesa del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Una clamorosa ‘bugia’ di questo bimestre. (Terzo Tempo Napoli)

La forza (anche) della rosa: Conte ad Empoli con sei acquisti estivi dal 1' su sette (Tutto Napoli)