Ufficiale: Jürgen Klopp nuovo manager strategico del pianeta Red Bull

ALTRE NOTIZIE – La fine dell’era al Liverpool aprirà un nuovo scenario per Jürgen Klopp. Che non sarà alla Roma, come molti speravano. È infatti ufficiale l’accordo tra l’ex allenatore dei Reds e la Red Bull per diventare il nuovo “Global Head of Soccer” a partire dal 1 gennaio 2025. Un ruolo manageriale che vedrà coinvolto l’allenatore tedesco nella gestione della rete di squadre legate al colosso delle bevande energetiche. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Il periodo sabbatico di Jürgen Klopp è già finito, più o meno: quattro mesi dopo il suo addio al Liverpool, l’allenatore tedesco è stato nominato nuovo Global Head of Soccer del network Red Bull. (Undici)

Jürgen Klopp rientra nel mondo del calcio. Terminata l'esperienza al Liverpool, l'allenatore tedesco è vicino a intraprendere una nuova avventura, ma con compiti differenti. Il classe 1967 entra a far parte dell'universo Red Bull (GianlucaDiMarzio.com)

Jurgen Klopp dal primo gennaio 2025 diventerà nuovo «capo del calcio» della Red Bull. (Corriere della Sera)

Klopp, via alla nuova avventura: è responsabile globale del calcio per il gruppo Red Bull

Ufficiale Nuova esperienza per Klopp: nominato 'responsabile calcio' del gruppo Red Bull (Tutto Napoli)

Klopp nuovo responsabile della galassia Red Bull: "Il ruolo è cambiato ma la passione no" Queste le sue parole: "Dopo quasi 25 anni, non potrei essere più emozionato di essere coinvolto in un progetto come questo. (TUTTO mercato WEB)

Klopp lo scorso maggio ha lasciato il Liverpool dopo nove anni, affermando di volersi prendere un anno sabbatico. Il tecnico aveva escluso di poter tornare ad allenare, almeno nel prossimo futuro. (Sport Mediaset)