Dal gol di Vlahovic a un Danilo tornato trascinatore: Juve, la vecchia guardia per ritrovare fiducia

Per affrontare con serenità l’avanzamento del progetto e l’inserimento dei nuovi arrivi, la Juventus si è affidata ai senatori, ricevendo quello che fino a oggi non aveva ottenuto. Nella vittoria contro il Manchester City la vera protagonista è stata la vecchia guardia: non i nuovi arrivi, tra infortuni e percorsi di inserimento ancora in corso d’opera, ma Danilo, Vlahovic, Locatelli, McKennie. T… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo duello di Thiago Motta contro Pep Guardiola va al tecnico juventino, che nell'immediato post-partita ha affidato ai microfoni della mixed zone tutta la sua soddisfazione per quanto visto in campo. (Tuttosport)

City colpito e affondato, grazie anche alle parate di Di Gregorio e una difesa che ha retto nella serata più importante di Champions (ma quella non è quasi mai stata un problema). E che successo: 2-0 al Manchester City di Pep Guardiola, tre punti con vista sugli ottavi di Champions League. (Il Fatto Quotidiano)

La Juventus batte il City: le reazioni dei giornali esteri (ilBianconero)

Pistocchi vs Capello: "Forse chi commenta in TV dovrebbe iniziare a..."

Classifica raddrizzata, playoff per gli ottavi quasi in tasca a due turni dalla fine del maxi girone di Champions. Dall’inviato La Signora si fa un regalo anticipato e prenota lo champagne. (Quotidiano Sportivo)

Al termine della sfida di Champions contro la Juventus, il tecnico spagnolo ha parlato in conferenza stampa. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri il Manchester City ha perso 2-0 contro la Juventus confermando di essere in un momento tutt'altro che positivo. Capello pensa che il ciclo di Pep Guardiola al Manchester City sia finito: Pistocchi risponde così su Twitter (fcinter1908)