Inter 6 unica. Con la sestina alla Lazio i nerazzurri fissano un nuovo record

Con la vittoria per 6-0 ottenuta ieri sera in casa della Lazio, l'Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto ancora un record. I campioni d'Italia nell'anno solare in conclusione sono andati a segno ben 47 volte in trasferta in Serie A. Cifra mai raggiunta fino ad oggi da nessuna rosa della Beneamata. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Ma non abbiamo fatto ancora nulla... Applaude, sorride, ghigna. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Baroni dimostra grande maturità professionale nell’analizzare la pesante sconfitta subita dalla sua Lazio contro l’Inter all’Olimpico. L’allenatore biancoceleste, di fronte al 6-0 finale, non cerca scuse e si assume completamente la responsabilità del risultato, offrendo un esempio di leadership e professionalità. (Minuti Di Recupero)

Finisce con un punteggio tennistico: 0-6 per i nerazzurri (ieri in tenuta gialla). "Un Inter inarrestabile travolge la Lazio all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Chi vince lo scudetto? Il pronostico di Vieri: "Così vedo Napoli, Inter e Atalanta"

Vuole il gol, lo chiede a Lautaro, poi se lo prende ed è un gioiello, preparato con uno stop da favola"). Un'Inter straripante, troppo forte per una Lazio che può far poco. (fcinter1908)

E nemmeno che riesca ad evitare, di schiena, che il braccio venga colpito dal pallone. Del resto, in un “calcio ideale”, anche altre sanzioni (tra tutte il famigerato “step on foot”) sembrano irrisorie rispetto al riferimento che il rigore deve essere, come veniva chiamato una volta: la “massima punizione”. (fcinter1908)

Chi vince lo scudetto? Il pronostico di Vieri: "Così vedo Napoli, Inter e Atalanta" (Tutto Napoli)