Torino, altro gol subito al 90': la gestione dei finali è (ancora) un problema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Quattro delle sette reti incassate in questo inizio di stagione è arrivato dal 90′ in avanti. Vanoli: “Problema di concentrazione” Se i minuti di recupero nel calcio non ci fossero, forse il Torino sarebbe in corsa in Coppa Italia perché la partita contro l’Empoli si sarebbe prolungata ai calci di rigore. E senza i minuti di recupero la squadra granata avrebbe anche due punti in più in classifica, quelli che ha lasciato a San Siro alla prima giornata. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Toro non è mai riuscito a spingersi oltre i quarti di finale, non riuscendo mai ad avvicinarsi ad un trofeo che, oltre ad impreziosire la bacheca, regala anche l'accesso all'Europa League. L'eliminazione contro l'Empoli ha riportato d'attualità il tema delle eccessive difficoltà dei granata in una competizione che - per un motivo o per un altro - non è mai stata sfruttata. (Toro News)

Di sicuro il Torino ha disputato una brutta partita e l’eliminazione ai sedicesimi di Coppa Italia da parte dell’Empoli va ascritta a demeriti dei granata e a meriti dei toscani, ma forse anche l’arbitro Ghersini ci ha messo qualche cosa. (Torino Granata)

Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa si è espresso dopo la vittoria dei suoi ragazzi in Coppa Italia contro il Torino, avvisando i viola dal punto di vista fisico (Viola News)

Haas, tanti tocchi e affidabilità: una garanzia

Dopo quello del Sassuolo in casa del Lecce , ecco l'altro colpo di giornata: l'Empoli sbanca l'Olimpico Torino, estromette i granata battistrada in Serie A e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia (Eurosport IT)

Allargando il discorso al calcio italiano, il Como è una bellezza da vedere e l'Atalanta va in tilt nell'incrocio con i lariani, l'Inter naviga in acque poco tranquille e dopo il derby perso perde anche per un mese Barella causa infortunio. (Tutto Juve)

E il centrocampista svizzero non ha certo tradito la fiducia, non solo con l’assist e il gol decisivo al 90’, ma anche con una prestazione fatta di tanta corsa e sacrificio, ma anche di qualità. Dopo essere sempre subentrato, dall’unico minuto giocato all’esordio in Coppa Italia contro il Catanzaro fino ai 32 messi insieme a Cagliari, contro i granata sempre in Coppa Italia Nicolas Haas è stato schierato per la prima volta titolare giocando poi l’intera partita. (LA NAZIONE)