Sognando con Sinner: i big del tennis incontrano i bambini malati seguiti da Ugi e Regina Margherita
Sognando con Sinner: i big del tennis incontrano i bambini malati seguiti da Ugi e Regina Margherita Da Medvedev ad Alcaraz, a de Minaur, i big delle Atp Finals incontrano i malati oncologici seguiti da Ugi e Regina. La mamma di Valentina: «Per lei è stato un momento di intensa felicità» Alessandro Mondo (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'edizione odierna del Corriere di Torino tra i vari argomenti trattati ha posto il focus su un nuovo progetto. (Toro News)
E in forma più dettagliata il «mister», Marco Morra: «Sottoporremo alla Fgc l’idea di un torneo nazionale, tra centri oncologici regionali, con la finale da disputare al Filadelfia». Morra è l’allenatore della squadra «100%», punta di diamante dei progetti sportivi di Ugi, la prima squadra di calcio formata esclu… (La Stampa)
In occasione delle ATP Finals, mercoledì pomeriggio dalle 16.30 alle 17.30 si terrà a Torino - presso Casa Tennis ATP Finals 2024 in Piazza Castello - si terrà l'evento "100% UGI Torino: il calcio e lo sport oltre la malattia": per l'occasione saranno presenti per il Torino FC il Direttore Operativo Alberto Barile e il Responsabile Attività di Base Corrado Buonagrazia. (Toro News)
Nitto, Title Sponsor delle Nitto ATP Finals, sceglie UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV) come Charity Partner, invitando i pazienti oncologici in e off therapy dell'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino ad assistere alle partite di tennis degli 8 migliori giocatori al mondo. (Sport Mediaset)
Roberto Tortora 14 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)