Paolini a SuperTennis: "Con Zheng spero di giocare meglio i punti importanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guarda l'intervista a Jasmine Paolini realizzata dall'inviato di SuperTennis a Riyadh Roberto Cozzi Lepri dopo la sconfitta della toscana contro Aryna Sabalenka nel secondo match di singolare delle WTA Finals, trasmesse in diretta sul nostro canale. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Leggi l'articolo completo Oggi si svolge l'ultimo turno delle partite del Gruppo A con l'italiana che affronta la cinese per un posto in semifinale, mentre c'è un ricco programma ai tornei ATP a Metz e Belgrado. (Diretta)
Dopo la sconfitta contro Aryna Sabalenka, Jasmine Paolini si trova con una vittoria e un ko nel girone delle Wta Finals di Riad. La bielorussa conduce con due successi, Elena Rybakina è ultima a zero, mentre Paolini è appaiata alla cinese Zheng Qinwen. (Corriere della Sera)
Ampia copertura anche sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Su Sky e NOW sarà possibile seguire tutti i match del torneo di singolare e di doppio in diretta, con il racconto della squadra tennis. (Sky Sport)
La tigre ferita Sabalenka supera lo spavento, batte l’azzurra e la costringe a giocarsi tutto mercoledì (contro Zheng) per centrare una prima storica semifinale azzurra al ’masters’ femminile di Riad. – Jasmine di nome e ’combattente’ per definizione questa volta non bastano. (Quotidiano Sportivo)
Ovviamente Aryna non ha gradito e ha innestato le marce alte Solo applausi, quindi, per Jasmine. Che anche in Arabia Saudita sta mostrando di che pasta sia fatta (Sportal)
– Prima sconfitta per Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. Dopo l’esordio vincente contro la kazaka Elena Rybakina (leggi qui), la 28enne toscana, numero 4 del mondo, cede alla 26enne bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del ranking Wta, con il punteggio di 6-3, 7-5 in un’ora e 32 minuti. (Il Faro online)